Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Andrea Camilleri

  • Percepire le vibrazioni dentro e attorno a noi ; A: Ci permette di comunicare con accuratezza la verità della nostra esperienza. B: Di saper ascoltare. C: Di accogliere la verità di un altro. D: Di affrontare la vita in modo creativo.

    Da: Mike
    Data: martedì 3 dicembre 2019 alle ore 0:22
  • Percepire le vibrazioni dentro e attorno a noi ci permette di comunicare con accuratezza la verità della nostra esperienza e, coltempo, saper ascoltare, accogliere la verità di un altro, e di affrontare la vita in modo creativo.

    Da: Niko
    Data: lunedì 2 dicembre 2019 alle ore 13:52
  • Oggi le persone preferiscono accettare la menzogna, camuffata come verità e non la "Nuda Verità". Eccone, una storiella :"Un giorno la verità è la menzogna si incontrarono. - Buongiorno. - Rispose la menzogna. - Buongiorno, - Rispose la verità. - Bella giornata. - Disse la menzogna. La verità si sporse per vedere se era vero. - Lo era! - Bella giornata. - Disse allora la verità. - Il Lago è ancor piu' bello. - Disse la menzogna. - La verità guardo' verso il lago e vide che la menzogna diceva il vero è annui'. - La menzogna disse: - L' acqua è ancor piu' bella. Tuffiamoci. - La verità sfioro' l' acqua con le dita ed era davvero bella e si fido' della menzogna. - Cosi', entrambe si spogliarono e nuotarono tranquille. - Qualche tempo dopo la menzogna usci dall'acqua, ma si vesti' con gli abiti della verità è se ne ando'. - La verità, incapace di vestire i panni della menzogna, comincio' a camminare senza vestiti e tutti quelli che incontro' erano inorriditi nel vederla cosi'. - La lezione: Questo è il modo in cui ancora Oggi le persone preferiscono accettare la menzogna camuffata come verità e non la "Nuda Verità"!

    Da: Niko
    Data: domenica 24 novembre 2019 alle ore 12:15
  • È giunto il momento di afferrare e far conoscere al mondo intero la Verità. Ma non la semplice verità, ma la "Vera Verità". Questo tipo di verità ha Veramente delle vibrazioni molto diverse da tutte le altre verità.

    Da: Mike
    Data: lunedì 14 ottobre 2019 alle ore 13:11
  • In realtà il contrario della falsità non è la verità, il contrario della verità non è la falsità. In realtà l'opposto della verità è la FALSA verità: una verità che FINGE di essere tale, e non lo È.

    Da: Mike
    Data: giovedì 10 ottobre 2019 alle ore 7:18
  • Le parole che dicono la Verità sono rivolte a coloro i quali con Vera saggezza dubitano di cio' che non hanno veduto, ma, giudicando l'avvenire del passato, non credono che il sapere dell'uomo sia giunto al suo limite estremo, ne' che la natura abbia gia' voltata per loro l'ultima pagina del suo libro.

    Da: Mike
    Data: sabato 5 ottobre 2019 alle ore 13:29
  • Le parole che dicono la Verità è come l'acqua di un ruscello limpida e pura. È come una bevanda rinfrescante e rintemprante che dona nuova vita.

    Da: Michele
    Data: venerdì 27 settembre 2019 alle ore 16:31
  • Le parole che non dicono la Verità rubano i sogni ai giovani e le speranze agli anziani.

    Da: Michele De Nicolo
    Data: martedì 24 settembre 2019 alle ore 8:58
  • Le parole che dicono la Verità dovrebbero diventare ed essere il modo naturale della vita, non l'eccezione.. Poiché ci danno forza e ci insegnano a non mollare mai, anche quando sei sul punto di dire basta!

    Da: Michele De
    Data: giovedì 12 settembre 2019 alle ore 8:48
  • Le parole che dicono la Verità se non fosse per la vibrazione diversa dalle altre, perderebbero il loro calore, colore e splendore.

    Da: Michele De Nicolo
    Data: domenica 8 settembre 2019 alle ore 19:27
  • Le parole che dicono la Verità hanno una vibrazione diversa dalle altre, perché non sono mai state istigatori del male; non hanno mai consigliato ne' legittimato l'uccisione e la violenza; non hanno mai eccitato gli odi di parte, ne' di sete di ricchezza e di onori, ne' l'avidita' dei beni della terra. Sono sempre rimaste virtuose e benevole.

    Da: Michele De
    Data: lunedì 2 settembre 2019 alle ore 18:36
  • Il suono della verità sono come il fruscio del vento, lo scroscio della pioggia, il fragore delle onde del mare, abbassa i livelli d'ansia, migliore l'umore, infonde calma e tranquillità. - Un vero toccasana per il corpo, la mente, e lo spirito.

    Da: Michele De Nicolo
    Data: mercoledì 28 agosto 2019 alle ore 9:48
  • Le parole vere fanno appello alla verità di chi non teme di accoglierle. Si accordano in sintonia.

    Da: Maria Teresa
    Data: martedì 27 agosto 2019 alle ore 21:24
  • Il tocco delle parole di Verità, ti trasforma, ti eleva, e ti fa camminare rincuorante anche sui fili spinosi della vita.

    Da: Michele De Nicolo
    Data: lunedì 26 agosto 2019 alle ore 20:22
  • Le parole di verità vibrano diversamente dalle altre parole. Eccone una storiella: Se provi a dire a un maiale che puzza, puo' fare una di queste cinque cose: A: Non sarà d'accordo. B: Non riesce a capire il problema. C: Se capisce la situazione, non lo vede come un problema. D: Non sarà contento che gli hai fatto questa osservazione. E: oppure, si arrabbia con te per averglielo detto.

    Da: Michele De Nicolo
    Data: domenica 18 agosto 2019 alle ore 16:24
  • Solo le parole di verità possono esercitare una cosi grande influenza su di noi, un' influenza della quale non possiamo avere il potere di sottrarci anche se lo vogliamo

    Da: Michele De Nicolo
    Data: sabato 20 luglio 2019 alle ore 20:31
  • Le parole stanno alla verità come i vestiti all'eleganza.

    Da: Graziano Sarritzu
    Data: mercoledì 10 luglio 2019 alle ore 9:32

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

RICEVI BELLE FRASI E AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail