DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Andrea Camilleri

  • Percepire le vibrazioni dentro e attorno a noi ; A: Ci permette di comunicare con accuratezza la verità della nostra esperienza. B: Di saper ascoltare. C: Di accogliere la verità di un altro. D: Di affrontare la vita in modo creativo.

    Commento inserito: martedì 3 dicembre alle ore 0:22
    Da: Mike
  • Percepire le vibrazioni dentro e attorno a noi ci permette di comunicare con accuratezza la verità della nostra esperienza e, coltempo, saper ascoltare, accogliere la verità di un altro, e di affrontare la vita in modo creativo.

    Commento inserito: lunedì 2 dicembre alle ore 13:52
    Da: Niko
  • Oggi le persone preferiscono accettare la menzogna, camuffata come verità e non la "Nuda Verità". Eccone, una storiella :"Un giorno la verità è la menzogna si incontrarono. - Buongiorno. - Rispose la menzogna. - Buongiorno, - Rispose la verità. - Bella giornata. - Disse la menzogna. La verità si sporse per vedere se era vero. - Lo era! - Bella giornata. - Disse allora la verità. - Il Lago è ancor piu' bello. - Disse la menzogna. - La verità guardo' verso il lago e vide che la menzogna diceva il vero è annui'. - La menzogna disse: - L' acqua è ancor piu' bella. Tuffiamoci. - La verità sfioro' l' acqua con le dita ed era davvero bella e si fido' della menzogna. - Cosi', entrambe si spogliarono e nuotarono tranquille. - Qualche tempo dopo la menzogna usci dall'acqua, ma si vesti' con gli abiti della verità è se ne ando'. - La verità, incapace di vestire i panni della menzogna, comincio' a camminare senza vestiti e tutti quelli che incontro' erano inorriditi nel vederla cosi'. - La lezione: Questo è il modo in cui ancora Oggi le persone preferiscono accettare la menzogna camuffata come verità e non la "Nuda Verità"!

    Commento inserito: domenica 24 novembre alle ore 12:15
    Da: Niko
  • È giunto il momento di afferrare e far conoscere al mondo intero la Verità. Ma non la semplice verità, ma la "Vera Verità". Questo tipo di verità ha Veramente delle vibrazioni molto diverse da tutte le altre verità.

    Commento inserito: lunedì 14 ottobre alle ore 13:11
    Da: Mike
  • In realtà il contrario della falsità non è la verità, il contrario della verità non è la falsità. In realtà l'opposto della verità è la FALSA verità: una verità che FINGE di essere tale, e non lo È.

    Commento inserito: giovedì 10 ottobre alle ore 7:18
    Da: Mike
  • Le parole che dicono la Verità sono rivolte a coloro i quali con Vera saggezza dubitano di cio' che non hanno veduto, ma, giudicando l'avvenire del passato, non credono che il sapere dell'uomo sia giunto al suo limite estremo, ne' che la natura abbia gia' voltata per loro l'ultima pagina del suo libro.

    Commento inserito: sabato 5 ottobre alle ore 13:29
    Da: Mike
  • Le parole che dicono la Verità è come l'acqua di un ruscello limpida e pura. È come una bevanda rinfrescante e rintemprante che dona nuova vita.

    Commento inserito: venerdì 27 settembre alle ore 16:31
    Da: Michele
  • Le parole che non dicono la Verità rubano i sogni ai giovani e le speranze agli anziani.

    Commento inserito: martedì 24 settembre alle ore 8:58
    Da: Michele De Nicolo
  • Le parole che dicono la Verità dovrebbero diventare ed essere il modo naturale della vita, non l'eccezione.. Poiché ci danno forza e ci insegnano a non mollare mai, anche quando sei sul punto di dire basta!

    Commento inserito: giovedì 12 settembre alle ore 8:48
    Da: Michele De
  • Le parole che dicono la Verità se non fosse per la vibrazione diversa dalle altre, perderebbero il loro calore, colore e splendore.

    Commento inserito: domenica 8 settembre alle ore 19:27
    Da: Michele De Nicolo
  • Le parole che dicono la Verità hanno una vibrazione diversa dalle altre, perché non sono mai state istigatori del male; non hanno mai consigliato ne' legittimato l'uccisione e la violenza; non hanno mai eccitato gli odi di parte, ne' di sete di ricchezza e di onori, ne' l'avidita' dei beni della terra. Sono sempre rimaste virtuose e benevole.

    Commento inserito: lunedì 2 settembre alle ore 18:36
    Da: Michele De
  • Il suono della verità sono come il fruscio del vento, lo scroscio della pioggia, il fragore delle onde del mare, abbassa i livelli d'ansia, migliore l'umore, infonde calma e tranquillità. - Un vero toccasana per il corpo, la mente, e lo spirito.

    Commento inserito: mercoledì 28 agosto alle ore 9:48
    Da: Michele De Nicolo
  • Le parole vere fanno appello alla verità di chi non teme di accoglierle. Si accordano in sintonia.

    Commento inserito: martedì 27 agosto alle ore 21:24
    Da: Maria Teresa
  • Il tocco delle parole di Verità, ti trasforma, ti eleva, e ti fa camminare rincuorante anche sui fili spinosi della vita.

    Commento inserito: lunedì 26 agosto alle ore 20:22
    Da: Michele De Nicolo
  • Le parole di verità vibrano diversamente dalle altre parole. Eccone una storiella: Se provi a dire a un maiale che puzza, puo' fare una di queste cinque cose: A: Non sarà d'accordo. B: Non riesce a capire il problema. C: Se capisce la situazione, non lo vede come un problema. D: Non sarà contento che gli hai fatto questa osservazione. E: oppure, si arrabbia con te per averglielo detto.

    Commento inserito: domenica 18 agosto alle ore 16:24
    Da: Michele De Nicolo
  • Solo le parole di verità possono esercitare una cosi grande influenza su di noi, un' influenza della quale non possiamo avere il potere di sottrarci anche se lo vogliamo

    Commento inserito: sabato 20 luglio alle ore 20:31
    Da: Michele De Nicolo
  • Le parole stanno alla verità come i vestiti all'eleganza.

    Commento inserito: mercoledì 10 luglio alle ore 9:32
    Da: Graziano Sarritzu

Preferisci lasciare un commento attraverso Facebook?
La tua opinione è importante!

Ricevi frasi bellissime

I s c r i v i t i