Commenti alla frase di Winston Churchill
-
Il coraggio va bene se non è con il c... degli altri...
Da: AlfonsoData: domenica 17 marzo alle ore 22:02 -
Non so a chi si riferisca la signora Agata nel suo commento, ma credo che oggigiorno siano pochi coloro che in determinati periodi della loro vita non presentino aspetti che si possono identificare come sintomi comuni al bipolarismo. Vai da uno specialista e ne trova uno per certo. Troppe sono le insicurezze ed i dilemmi che uno deve affrontare e che non dipendono dalla sua persona perché uno non ne risenta nella sua psiche, a meno che non abbia la pelle d'elefante dalla quale tutto rimbalza, scordandosi di tutto ciò che ci rende umani, affetti in primis. L'uomo, però, è l'animale più resistente e, per quanto male possano provocargli certe situazioni, alla fine si mette il cuore in pace e mette il nominativo fine alle stesse, continuando per il proprio cammino e mantenendo i propri valori.
Da: Gladys BozanicData: sabato 16 marzo alle ore 17:25 -
È vero che serve coraggio per fare alcune azioni, ma non è detto che queste diano necessariamente risultati positivi, soprattutto per chi le compie sovente significa pagarne il prezzo in prima persona a favore di chi ne trae beneficio. Neppure la storia ricorda tutti i caduti in nome del loro coraggio, figuriamoci se lo fanno coloro che hanno beneficiato del loro sacrificio, per cui credo che il corggio serva pure a saper evitare azioni scellerate e sopportare in attesa di tempi migliori.
Da: Gladys BozanicData: sabato 16 marzo alle ore 15:48 -
... e oggi di coraggio autentico e di sana virilità ce ne sarebbe, davvero, bisogno..
Da: GiusyData: sabato 16 marzo alle ore 8:11 -
Il coraggio ci da la forza per vivere ed affrontare le tante difficoltà.
Da: Giovanni FalconeData: sabato 16 marzo alle ore 7:04 -
La prima qualità umana è l'ascolto, perché in tal modo si acquisisce la capacità di sbagliare da solo!
Da: Giovanni FalconeData: mercoledì 12 luglio 2023 alle ore 13:45 -
Il bello di voi bipolari e che nel momento up siete volitivi, enegici, creativi, operativi, incuranti della fatica e dei giudizi altrui. Aprite percorsi autostradali a chi viaggia in mulattiera!!!
Da: AgataData: martedì 13 agosto 2013 alle ore 15:41