DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Michel De Montaigne

  • Tra il governare una famiglia o un regno c'è sempre di mezzo la lealtà ma se devi governare con altri ti devi fidar e allora? Segui il tuo karma...

    L'azienda è una grande famiglia ma questa famiglia è solo un'azienda e se parli con il papà per avere di più, ti chiederà di produrre di più.

    La famiglia è tutto, come fai? Mi resta quella più importante che vige dentro: dio è grande!

    Siamo in tre: io e due fantasmi... In casa mia regna la pace e tornano tutti i conti, non c'è corruzione, governo io e siamo tutti felici. Quando esco devo stare attento...

    Mia madre è tornata da me, il mio secondo fantasma che sarà mio figlio nella prossima reincarnazione e mi sposerò con il primo fantasma che fu mia moglie nel XVIII secolo e primo amore in questa vita... Sacra famiglia.

    Commento inserito: lunedì 13 gennaio alle ore 23:26
    Da: Gianni
  • Che sia questo la ragione per la quale oggi mettere su famiglia è mestiere per pochi.

    Commento inserito: lunedì 13 gennaio alle ore 17:39
    Da: Riccardo
  • Comandare è meglio che fottere, ma fottere comandano è ancora meglio!!!

    Commento inserito: lunedì 13 gennaio alle ore 8:58
    Da: Leonardo
  • e'un'osservazione,pfrofondamente,veritiera perche'il mestiere di genitore e'bello,ma, altrettanto ,gravoso.rousseau il grande teorico della pedagogia,nella vita reale fu un pessimo genitore perche'abbandono'nell'ospizio i suoi cinque figli avuti da una relazione con una domestica adducendo un miserevole quanto puerile pretesto chiarendo che questi figli gli davano fastidio impedendogli di studiare ed,inoltre,non aveva sufficienti risorse economiche per crescerli ed educarli.euno sporco individuo altro che grande pedagostista.e'il solito personaggio abitante del pianeta terra che predica bene e razzola malissimo.questo discorso vale anche per gli illustri signori politici e amici religiosi cheb sono la guida della societa'.

    Commento inserito: giovedì 20 gennaio 2011 alle ore 6:18
    Da: Vitae Verum Est Splendor

Preferisci lasciare un commento attraverso Facebook?
La tua opinione è importante!

Ricevi frasi bellissime

I s c r i v i t i