Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Albert Einstein

  • Quando la morte ti sfiora o porta via persone del tuo cuore... comprendi tante cose sul significato della vita.

    Da: Giusy
    Data: venerdì 2 settembre 2022 alle ore 21:02
  • Il mondo è sull'orlo di una crisi d'infelicità perché troppa gente non sa soffrire come non sa neanche morire troppo tardi per capirlo che di conseguenza se ne frega della verità come uno zero di fronte alla propria vanità ma chi non conosce la verità resta lontano dalla felicità.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 2 settembre 2022 alle ore 20:32
  • Letto il suo pensiero mi chiedo come la mettiamo con tutti coloro che sono stati falciati dalla bomba atomica e tutti quelli che a distanza di tanti anni soffrono ancora per le conseguenze. Come considerava le loro vite ? O dobbiamo ritenere vero che non sapesse come la sua invenzione sarebbe stata usata, oppure stava spudoratamente mentendo quando esprimeva il pensiero sopra citato. Ogni singola vita umana ha un significato e, volendo, esiste sempre un' altra opzione prima di prendersi il diritto di stroncarla considerandola un numero, ed a volte neppure questo. Chi, come lui, è nella posizione di fare valutazioni e tenere nelle proprie mani le sorti della gente dovrebbe farsi un esame di coscienza prima di prendere decisioni scellerate.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: venerdì 2 settembre 2022 alle ore 7:54

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail