DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Anna Frank

  • Chi è felice con un cuore libero e ingenuo avrà una vita breve per lasciare il posto a chi di più si merita questo mondo infame ma il coraggio e la fiducia sopraffatta dalla sventura non cancella di avere svolto la propria parte al meglio per non aver vissuto inutilmente come chi infelice viceversa sperava d'impadronirsi della felicità altrui per vivere raggiante al posto suo senz'altro più a lungo ignorando l'amarezza più totale per quando alla fine avrà raggiunto ciò che si merita alla meta della miseria.

    Da: Gianni
    Data: giovedì 27 gennaio alle ore 21:09
  • Povera Anna Frank, le sue sono le parole dettate dall' innocenza di una fanciulla, la realtà lo é stata per lei ed é molto diversa. Già anche l' essere soddisfatto, se non felice, può essere causa di invidie, figuriamoci se possiamo evitare sventure, quelle giungono che uno sia coraggioso o no, che abbia fiducia o no, casomai il coraggio e la fiducia uno le deve mettere in campo per uscirne quanto più incolume possibile.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: giovedì 27 gennaio alle ore 10:07
  • Piccola, grandissima martire...
    Il tuo sacrificio è un inno alla vita e non invita mai ad una memoria insaziabile di orrori richiedente solo vendetta e mai PACE.

    Da: Giusy
    Data: giovedì 27 gennaio alle ore 6:46
  • la sua tragedia si è compiuta malgrado il suo coraggio, il tarlo che rode, ... almeno dovrebbe, la coscienza di noi tutti è il sapere nulla del suo destino... della sua tragica fine. Sapere che alcuni esseri incivili hanno usato la sua immagine e storia terribile in modo vigliacco è una grande vergogna ed una colpa a chi non ha educato e reso coscienti quei balordi,...
    ignoranti ?

    Da: Paolo De Michiel
    Data: venerdì 2 febbraio 2018 alle ore 7:17
  • La frase giusta che c'é sui libri é:
    "E chi é felice renderà felice gli altri,chi ha coraggio e fiducia non dovrà mai sprofondare nella miseria!"

    Da: Sara
    Data: venerdì 6 novembre 2015 alle ore 16:49
  • chi e felice rendera felici gli altri,chi ha coraggio e fiducia non dovra mai sprofondare nella miseria

    Da: Sandro
    Data: mercoledì 26 marzo 2014 alle ore 17:00

Preferisci lasciare un commento con Facebook?

RICEVI GLI AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail