Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Marco Tronchetti Provera

  • L'imprenditore serio e onesto che fallisce si suicida poiché la vita finisce con la sua attività ma se parlerà prima con Dio potrà fare il terrorista e questo sono io.

    L'imprenditore si diverte a giocare con l'eternità per dare agli altri qualcosa che resterà ma non tutti sono come Berlusconi anche se a me non ha dato nulla.

    Quando l'imprenditore se ne va a miglior vita lascia agli altri quel che ha fatto e in cambio gli dedicheranno una via in periferia.

    Da: Gianni
    Data: mercoledì 6 maggio 2020 alle ore 20:46
  • Detta da uno spregiudicato squalo della finanza, questa frase è pregna di involontaria amara ironia

    Da: Giuseppe
    Data: mercoledì 6 maggio 2020 alle ore 11:53
  • Buongiorno.
    Ho scritto perché misono arrabbiata e sono rimmasta basita! Non avrei mai pensato di leggere tra i vostri aforismi o citazioni, una frase così ipocrita. Mi chiedo se inseriate le citazioni a caso, oppure vi prendiate l'impegno di verificare qual è stato l'operato, soprattutto per quanto riguarda il mondo attuale e le persone che in esso stanno ancora operando.
    Quanto avete pubblicato di Tronchetti Provera è un insulto a chi è (ma è difficile trovarli ora) o è stato un vero, serio e corretto imprenditore: le aziende "toccate" - non gestite - da Tronchetti Provera sono tutte finite piuttosto male, per usare un eufemismo!
    Grazie.

    Da: Alida Pellegri
    Data: mercoledì 6 maggio 2020 alle ore 9:21

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail