Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Massimo Recalcati

  • Il coronavirus non uccide i solitari scartati dalla società: esso è venuto per voi e mi state privando dell'unico modo che avevo per salvarmi da voi: siete arrivati in massa nel mio spazio protetto da madre natura e ora perdo il diritto di camminar tra i sentieri di essa... Non è il coraonavirus che mi uccide ma voi e la vostra falsa fratellanza.

    Sono un criminale: mi ha fermato una pattuglia della polizia e ho detto loro che andavo a comperare un collirio per i miei occhi malati... Non avevo bisogno di niente ma da lì potevo rimanere spiato: ho camminato fino a là poi con l'acquisto in mano ho ripreso l'escursione del lunedì tra la natura... Ce l'ho fatta anche oggi ma domani?

    Nessuno si salva da solo ma ho pregato la madonna e mai gli esseri umani.

    Ciò che ho fatto per me stesso l'ho fatto anche per lei (il mio fantasma) ma restiamo in due anzi in tre perché si è aggiunto lo spirito di mia madre da un po'. La solidarietà verso gli altri a parte qualche eccezione mi è stata sconsigliata dagli dei per non farmi prendere per i fondelli: meglio pensare al proprio karma.

    Da: Gianni
    Data: lunedì 23 marzo 2020 alle ore 22:09
  • Recalcati è un grande, fa entrare dentro al pensiero mettendo fuori semplici parole

    Da: Natascia Bisogni
    Data: lunedì 23 marzo 2020 alle ore 8:12

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail