Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Roberto Emanuelli

  • Quando si ama davvero, Lei è tutto meraviglia e incanto e dolcezza. La luce dei suoi occhi sono come due fari nella notte buia ed emanano segnali di speranza e gioia per il futuro e non si spera altro che risvegliarsi presto per incrociarlo e avvertire quell'appartenenza totale. E quella musica soave che ci avvolge quando stiamo insieme e ci diciamo "sei tutto per me e le cose belle sanno di te. "

    Da: Mario
    Data: lunedì 15 giugno 2020 alle ore 12:34
  • Un buon tema di un ragazzo di liceo dopo che ha sentito una canzone romantica mentre si prepara a dichiararsi … aforisma è altro

    Da: Nic
    Data: lunedì 15 giugno 2020 alle ore 9:47
  • La mia felicità la conosci e sei tu e se piango e se rido con te è solo perché ridere senza piangere è la mancanza di rispetto per una sana felicità e se non affidi una lacrima a quel vento che è il postino di Dio morirai esonerato e disperato.

    La mattina quando mi alzavo ero tanto felice perché c'eri tu poi diventavi un gatto e io un cane poi entrambi gatti o cani e infine eccoci qui che siamo un topolino in due uniti per l'eternità perché oramai siamo felicità.

    Mi chiamo Triste solo di nome perché di fatto sono felice mentre un tizio che si chiama Felice potrebbe invece essere triste quindi se la mia figlia si chiamerà Solitude guai a chi riderà del suo nome.

    Le carote marcivano allora le ho raschiate rischiarendole per una zuppa con la salsa di tamarindo e adesso sto da Dio con il digestivo: basta poco per essere felici.

    Da: Gianni
    Data: domenica 14 giugno 2020 alle ore 21:08
  • Leopardi, Sandro Penna, Ungaretti, Giorgio Caproni, Eugenio Montale... Roberto Emmanuelli, dall'Ethos ai baci Perugina, ci sono tanti segnali per capire il declino inarrestabile della nostra civiltà

    Da: Pier Luigi
    Data: domenica 14 giugno 2020 alle ore 16:17
  • Più che una definizione di felicità (cosa peraltro assai ardua), questa è una dichiarazione d' amore.
    fuori tema.

    Da: Carlo Alberto
    Data: domenica 14 giugno 2020 alle ore 15:55
  • Se vuoi essere felice rimani consapevole delle fantasie della mente.

    Da: Graziano Sarritzu
    Data: domenica 14 giugno 2020 alle ore 8:42

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail