Commenti alla frase di Keith Haring
-
Credo sia l' astro dell' artista a guidare la sua mano, sempre che questo non sia guidato dalla forza più micidiale per la razza umana che è il denaro. Nel suo caso lo è stato, incidendo negativamente sul suo comportamento lo ha manipolato, non l' ha certo celebrato nelle sue qualità d' uomo che invece poteva se fosse rimasto coi piedi a terra senza darsi alla pazza gioia. Solo al momento della resa dei conti ha riacquistato la sembianza umana elargendo carità agli sfortunati come lui stesso.
Da: Gladys BozanicData: mercoledì 18 ottobre 2023 alle ore 20:37 -
Così dovrebbe essere... ma in un mondo, come quello attuale, che crea con l'inganno e la manipolazione falsi bisogni; dove l'ingiustizia, l'illegalità, la cattiveria, l'ipocrita solidarietà, i piani destabilizzatori, la morte, la denatalita', l'eutanasia, l'odio in tutte le sua forme prevaricano, tacitano con violenza, e sottomettono senza possibilità di appello la giustizia, la legalità, la bontà, la solidarietà, l'autenticità, la vita, la natalità, il rispetto dell' esistenza in ogni suo momento, l'amore.. dobbiamo illuderci che l'arte di oggi sia verace e non manipolatrice?. ..
Credo che le coscienze di ognuno di noi DEBBANO risvegliarsi e combattere... strenuamente questa follia distruttiva imperante in ogni settore.Da: GiusyData: mercoledì 15 marzo 2023 alle ore 7:29