Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Edward Teller

  • Ci vuole pazienza tra catastrofi e pandemie fino a quando l'essere umano non si alzerà più e all'alba di nuovo sole un nuovo inizio con l'essere umano che ci riprova per la prossima fine del mondo.

    Da: Gianni
    Data: lunedì 8 giugno 2020 alle ore 20:50
  • Velocità e lentezza sono opportunisti travestimenti dell'ansia.

    Da: Graziano Sarritzu
    Data: lunedì 8 giugno 2020 alle ore 9:37
  • A seguito dello svilupparsi del "Coronavirus" la qualità della nostra vita è decisamente peggiorata, fino a costringerci a blindarci in casa nel disperato tentativo di sfuggire al mortale e rapido contagio che sembra accanirsi contro i vecchi e gli anziani, specie se cagionevoli e debilitati.
    Abbiamo assistito a numerosi atti eroici in difesa della nostra sopravvivenza, in particolare tra i medici in prima linea, spesso inermi e disarmati, per carenza di mezzi di difesa a causa del dissoluto dissolvimento del comparto medico che, nonostante tutto, è risultato un valido baluardo contro il male e, alla fine, abbiamo vinto, stiamo ripartendo, con un'altra consapevolezza perchè, come dice Fiorello "eravamo felici e non lo sapevamo".

    Da: Mario
    Data: lunedì 8 giugno 2020 alle ore 8:02

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail