Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Cavour

  • Parole sagge.
    Lo stiamo vivendo anche nei nostri tempi, dove non c'è più la volontà di confrontarsi nelle idee, ma di voler imporre il proprio pensiero.

    Da: Agostino
    Data: martedì 22 febbraio 2022 alle ore 8:15
  • Hai avuto un successo attraverso una conseguenza quindi devi accontentarti a non ingigantirlo perché l'obbiettivo non era quello del successo ma del divertimento e ti faceva stare bene senza sapere di essere abbastanza felice così sei naufragato con la tua nuova bandiera che non ha avuto il successo della prima ma ti aiuterà a essere migliore nel cammino della vita imparando a governare sempre meglio i sentimenti che poetici non sanno contenersi allora ci vuole un po' di matematica per ragionare ma senza esagerare mantenendo una coscienza rivoluzionaria fatta di idee semplici dove s'incominciano e si finiscono con le dovute avventurose conseguenze a volte in atterraggi di fortuna super-umane poco super ma molto umane.

    Da: Gianni
    Data: lunedì 21 febbraio 2022 alle ore 21:06
  • Vero. Rispecchia la realtà. Se si esagera si ottiene un effetto contrario.

    Da: Mario
    Data: lunedì 21 febbraio 2022 alle ore 13:50
  • "In medio stat Virtus".

    Da: Luciano Giovannini
    Data: lunedì 21 febbraio 2022 alle ore 10:37
  • Più che vero ed è ciò che accade con tutte le esagerazioni, con tutti gli eccessi. Per tutto ed in tutto bisogna usare la giusta misura, altrimenti si ha l' effetto opposto ed è ciò che succede con tutti gli estremismi che non possono se non portare ad effetti funesti.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: lunedì 21 febbraio 2022 alle ore 9:33
  • È sufficiente soffermarci sulle attuali condizioni europee, e forse, mondiali, per comprendere l'assoluta validità dell'affermazione dello statista.

    Da: Giusy
    Data: lunedì 21 febbraio 2022 alle ore 7:15

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail