Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di J.F.Kennedy

  • L'uomo che allo specchio si ripesca in infinite anime va incontro a una scissione considerata pazzia a cui la scienza attraverso le innumerevoli figure ha battezzato con il nome di "schizofrenia" così per risparmiare sul pensare e sperimentare avviene che molti geni vengano identificati per matti mentre i veri pazzi essendo preziosi anche per la propaganda del mondo diventano normali e penso che questa la si possa chiamare "arte costruttiva" una forma di verità assoluta.

    Da: Gianni
    Data: sabato 23 ottobre 2021 alle ore 21:42
  • L' arte può essere benissimo una forma di propaganda, non fosse stata usata a tale scopo moltissime statue e affreschi, dopo la caduta di alcuni regimi, non sarebbero stati distrutti o messi in depositi.
    Per alcuni generi è impossibile realizzare opere d' arte senza un sostegno finanziario e non potendosi autofinanziare gli artisti devono per forza superiore compiacere e attenersi ai desideri dei finanziatori.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: sabato 23 ottobre 2021 alle ore 14:13
  • L'arte è quando la mano, la testa e il cuore dell’uomo vanno insieme.

    Da: Paola
    Data: sabato 23 ottobre 2021 alle ore 9:09

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail