Commenti alla frase di Sean Penn
-
Non ci sono mai troppe persone come te anzi nessuna ed è per questo che sei vero e soffri in maniera originale perché chi soffre in maniera originale è un dipinto bene riuscito per poi gioire senza fine senza essere mai la fotocopia di nessuno piuttosto un eletto che dovrà difendere alla fine di questo gioco tutti gli esseri umani come lui contro Satana che ne vuole l'estinzione perché dice che l'essere umano è un maiale nato non solo della NATO se c'è di tutto per condannare gli esseri umani per crimini contro l'umanità quanto basta per rappresentare un pericolo anche nei confronti di chi li ha creati ma io non ci sto e se per salvare me stesso devo salvare anche tutti gli altri esseri umani allora c'è qualcosa a cui devo ancora arrivare ma sono qui proprio per questo sì per capire se voglio arrivare.
Da: GianniData: giovedì 7 aprile 2022 alle ore 20:51 -
Rassegnati traverso l'umiltà
Da: Francesco AugustoData: giovedì 7 aprile 2022 alle ore 13:43 -
Infatti: come Putin ce ne sono pochi. Lui fa qualcosa di fatto bene.
Da: GrillobeceroData: giovedì 7 aprile 2022 alle ore 11:29 -
La parola e' conformismo e oggi il mondo e' pieno di molte persone che hanno interessi uguali stadio musica spettacoli televisivi demenziali non parliamo di calcio e della TV trasformata in cucina e poi talk Show che solo liti recitate in questo mondo in cui la globalizzazione ci riduce a numeri pensare con la propia testa e avere idee giuste o sbagliate che siano e difficilissimo per gli altri "te la tiri" sei uno fuori dal"coro"Per avere idee e un nostro dico nostro credo bisogna avere un carattere forte e non farsi influenzare dagli altri ci vogliono rendere tutti"cinesi" con il massimo rispetto per tale popolo che "imquadrato" ha fatto un miracolo economico:
Da: Satta Roberto GavinoData: giovedì 7 aprile 2022 alle ore 8:47 -
Non condivido questa affermazione. Essere unici, come ogni umano sarebbe se non fosse continuamente omologato dal sistema, non significa non avere affinità con tanti altri esseri. In realtà siamo molto più simili dici quanto ci raccontiamo. Credo che siamo tutti un grande essere vivente, dove ogni piccola "espressione" ha motivo di essere.
Da: Cristina CapucciData: giovedì 7 aprile 2022 alle ore 8:17 -
Certo che se uno vive senza porsi mai una domanda, o senza avere mai un dubbio, vuol dire che s' è aggregato comodamente alla corrente e questa gli ha lavato pure il cercello. Non è semplice, nè facile remare contro corrente, ci si sente incompresi però sempre meglio avere dubbi in tal senso, che svendere la propria integrità morale.
Da: Gladys BozanicData: giovedì 7 aprile 2022 alle ore 8:13 -
Io non pretendo, qualunquisticamente, di sapere se ci sono "troppe persone" come me, perché non posso oggettivamente verificarlo. Quello che sto verificando, invece, è il pensiero di altri che, come me, scrivono su questo sito con i loro commenti, e il vivere la mia quotidianità relazionale e di ascolto.
Sto appurando come, attualmente, ci sia una notevole "confusione" interiore determinata, a mio avviso, dal contemporaneo assetto culturale che, letteralmente, sta pericolosamente e in modo suicida "minando" le coscienze e le convinzioni di buon senso. Sembra che il passato con le sue esperienze non ci sia mai stato; dire "nazione" è diventato un crimine; c'è posto per TUTTI sulle nostre terre, ma gli autoctoni DEVONO accettare supinamente di tutto, altrimenti è la gogna; tutto è avviluppato in un modernismo ebete e di "greggio"; all'orizzonte non mi sembra di intravedere spiriti critici, intelligenti ma solo "asini", con rispetto all'animale, che seguono pedissequamente gli andazzi e le mode del momento.
Dettano legge gli o le influencer.. o l'uno o l'altro pensiero politico dominante e consentitemi di non aggiungere altro; si parla di trovare "prove" sull'evidenza.. ; "chi ha da dare, ha da avere"; i più si piangono adosso, ripiegati sui loro personalismi..
Allora, SVEGLIAMOCI! Solleviamo lo sguardo in alto e IMPEGNAMOCI per un nuovo RINASCIMEMTO o... davvero arriveremo all'Omega.Da: GiusyData: giovedì 7 aprile 2022 alle ore 7:51