Commenti alla frase di Maurizio Costanzo
-
Quando alcune persone raggiungono uno status economico e sociale importante, se nel loro animo lo sono già di base, esternano senza ritegno la loro arroganza, presunzione e giudizi inerenti gli altri, ciò che una persona veramente intelligente e colta non fa. Costanzo uomo apprezzatoe affermato giornalista di spessore, purtroppo peccava di questi difetti.
Da: VohaneData: venerdì 24 novembre 2023 alle ore 11:08 -
Chi non sa niente, in mancanza d'altro, può aggiornarci della sua ignornza!
Da: GiovanniData: giovedì 23 novembre 2023 alle ore 11:46 -
Pace all'anima sua ma, non so chi si credesse da poter giudicare il sapere di un'altra persona dal modo in cui interlocuiva. Seguivo le sue trasmissioni e posso dire che era assai difficile comprendere ciò che diceva a causa della sua pronuncia, ugualmente non ho mai pensato di collegare ciò al suo sapere. Neanche le enciclopedie contengono tutto il sapere perché l'uomo fa nuove scoperte ogni giorno, figuriamoci se un singolo può prendersi il diritto di giudicare il sapere di un altro.
Da: Gladys BozanicData: giovedì 23 novembre 2023 alle ore 11:33 -
La frase parla da sola..
Non aggiungo altro per non infierire.Da: GiusyData: giovedì 23 novembre 2023 alle ore 9:23 -
Chi sa e' piu' libero di chi non sa... Vivo a Pescara, dopo 12 anni trascorsi a Bologna ma sono abruzzese, nato a Orsogna (CH) a 18 kilometri da Ortona dove da ragazzo andavo al mare sul lido dei Saraceni, sotto Ortona, paese di nascita di Maurizio Costanzo... e credo che anche lui avesse queste abitudini... tanto si scendeva a piedi. Un saluto da Rocco Mastrocola
Da: Rocco MastrocolaData: giovedì 2 marzo 2023 alle ore 12:34 -
Ergo, oggigiorno, siamo circondati e assediati da
ignoranti che credono fi sapere tutto.. sic.Da: GiusyData: mercoledì 1 marzo 2023 alle ore 10:44