Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Jean-Jacques Rousseau

  • Quando ti chiamo e tu arrivi non ho bisogno di riconoscere mai la tua bella voce perché non ce l'hai inoltre sei pure una matta indescrivibile mentre mi svolazzi intorno poi inviti la mia anima a danzare con te che non dice mai no alla felicità e se non ti posso parlare tu lo sai che non è perché sono muto e se non ti posso vedere non è perché sono cieco però posso sentire quando ti sostituisci alla tristezza come adesso che termina il proprio turno e arriva quello tuo oh sì felicità tu che devi far danzar l'anima mia.

    La felicità è apprezzare sì ciò che si ha ma se non sai riconoscere il tuo oro non ti resta che l'infelicità e aspettare il Natale per un bel dono di Babbo Natale.

    La vera felicità non ti arriva per posta no e non è una supposta ma una proposta fra te e te per accettare e consegnare questo pacco a te sì te stesso che stai su quella stella lassù e il pacco contiene la tua felicità sì per quando rinascerai nel 2161.

    Da: Gianni
    Data: martedì 10 novembre 2020 alle ore 22:45
  • La felicità è ciò che si può osservare senza pensieri.

    Da: Graziano Sarritzu
    Data: martedì 10 novembre 2020 alle ore 9:24

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail