Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Alexandre Dumas padre

  • Dal passato c'è il raccolto e i pomodori maturati sono pronti sì sì per l'ottima passata e il passato del tuo pomodoro si sposa adesso con la passata grazie al tuo schiavo per soli due soldi magro come un chiodo vinto ma non convinto a cui resta l'avvenire e vede in Dio sai il proprio medico supremo e se alla fine non è amore dato e ricevuto si sa oh sì che chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto dunque se il cielo oggi è cupo come l'umore e fosco come il bosco che bisogna oltrepassare no non dimentico il passato per quell'ottima passata che il domani mi darà.

    Il passato è questa scarpa con la suola bucata e il futuro è un vestito conservato ma più tardi mi aprirò un barattolo di conserva mentre la notte mi aparirà come un barattolo di stelle.

    Il passato non si cambia ma si gusta tornando indietro nel tempo e il futuro va vissuto come il passato ma andando avanti e non indietro.

    Da: Gianni
    Data: martedì 29 dicembre 2020 alle ore 21:16
  • Questo pensiero rende leggera la responsabilità nostra dell'avvenire e al contempo rasserena il nostro sguardo al passato. Una sensazione che fluttua sull'anima.

    Da: Sania Bagli Mileva
    Data: martedì 29 dicembre 2020 alle ore 10:01
  • Il passato è come un pensionato che pretende di organizzare il futuro.

    Da: Graziano Sarritzu
    Data: martedì 29 dicembre 2020 alle ore 8:51

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail