Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Ozzy Osbourne

  • Direi che non è normale che ragazzi che hanno appena iniziato ad affrontare la vita siano pieni di rabbia, casomai sono pieni d' energia che hanno bisogno di scaricare. La società dovrebbe offrire loro la possibilità d' impiegare questa risorsa in modo costruttivo. Il heavy metal può essere solo un palliativo, il nocciolo del problema però non lo risolve.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: lunedì 13 settembre 2021 alle ore 10:04
  • Vi sono innumerevoli modi per palesare il proprio dissenso... in modo, anche, intelligente e costruttivo. A scuola, questo argomento, il dissenso in senso lato, era oggetto di interessanti dialoghi, anche in contraddittorio, che hanno animato le mie lezioni. Tutto ciò era esaltante e realisticamente concreto; i giovani non amano essere lasciati soli nelle loro "lotte o rivoluzioni"... sentono il bisogno di guide autentiche, veraci e appassionate... solo in questo modo ascoltano e non si perdono in inutili proteste con musiche di carattere discutibile e vuote di contenuti comprensibili.

    Da: Giusy
    Data: lunedì 13 settembre 2021 alle ore 7:12

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail