Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Nostradamus

  • Io ci vedo un riferimento alle tante stragi che avvengono nel mondo che portano l'etichetta di "fatalità" ma che vengono partorite ed eseguite da organizzazioni di potere esoterico-massonico per finalità non comprensibili ai comuni intelletti (parla di intelligenza).
    L'elenco è pressocchè infinito: da Kennedy a Lady Diana, da Enrico Mattei ad Aldo Moro, dai delitti di Sarah Scazzi e Yara Gambirasio a quelli del Mostro di Firenze....
    Leggere libri come "Cui Prodest" e "Nel nome di Ishmael" per farsi idee ben precise.

    Da: Gianni
    Data: giovedì 16 giugno 2011 alle ore 19:14
  • Come dire che fino a che non ci scappa il morto non si interviene.

    Da: vittorio
    Data: mercoledì 15 giugno 2011 alle ore 17:47
  • Credo che è un po simile a quello proposto nei Vangeli,ma molto moltissimo tempo prima,e cioè di non cercare di dare risposte alla volontà divina ma soltanto di viverla.

    Da: Ciro Scognamiglio
    Data: mercoledì 15 giugno 2011 alle ore 10:06
  • l'uomo,di fronte agli eventi naturali catastrofici,rimane smarrito ed impotente riconoscendo la sua debolezza ed il ferreo determinismo e fatalismo che lo sciacciano in maniera impietosa.il pensiero rimane sempre libero;ma le sue energie fisiche sono vacillanti e deboli.questo discorso vale anche sul piano sociale dei rapporti umani.infatti l'uomo onesto rimane sempre soffocato e stritolato dall'azione turpe dei malvagi e dei malfattori che lo stritolano e lo strozzano a partire dagli immorali ed ingannevoli uomini politici che,con una polit ica da bunga bunga,inquinano l'aria salubre della societa'civile.

    Da: Claudio Cavaliere:Veri,Boni Et Pulchri Defensor
    Data: mercoledì 15 giugno 2011 alle ore 6:37

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail