Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Fernando Botero

  • L'arte è senz'altro una tregua spirituale, ma può divenire anche materiale per contrastare le difficoltà della vita. Tutto dipende da quanto questa sia apprezzata o compresa dal largo pubblico.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: sabato 16 settembre 2023 alle ore 13:49
  • L'arte è una forma di vita, a volte anche di sopravvivenza.

    Da: Giovanni Falcone
    Data: sabato 16 settembre 2023 alle ore 12:21
  • Pur essendo una sostenitrice dell' arte del pensiero e della riflessione, capisco e condivido l'asserzione di Botero, artista dell'arte figurativa, e completo il suo convincimento, asserendo che per ogni forma di arte vale questa legge.

    Da: Giusy
    Data: sabato 16 settembre 2023 alle ore 7:20
  • L'arte è il bunker del tuo intelletto dove tu rifugi te stesso e ritrovi fiducia oh sì dalle difficoltà dello spirito vitale minacciato alla resa perché non c'è una soluzione se non quella di andare alla stazione e distendersi sui binari di Trenitalia che però non sono mai puntuali e ogni volta che ci vai il treno è in ritardo finché devi andare proprio in bagno perché ti vergogni di fartela addosso poi ritorni ed è troppo tardi che il treno è già passato e se ti distendi di nuovo diventi solo matto così torni alla casamatta e da questo bunker sappi che puoi programmare un viaggio in Giappone dove i treni non scherzano mai e se ti vuoi liquidare là spaccano il minuto se non il secondo.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 21 maggio 2021 alle ore 21:34

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail