Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Rudyard Kipling

  • Tante grazie a Lei, Giusy, per me è un piacere condividere il mio pensiero e allo stesso tempo apprendere cosa pensano altri sullo stesso argomento. A volte certi commenti riescono persino a farmi ridere, mentre mi gusto il mio caffè, altre volte mi danno ulteriormente da pensare. In definitiva un piacevole momento d'inizio giornata.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: venerdì 10 novembre 2023 alle ore 0:59
  • Gentile Gladys, mi permetta di ringraziarla, una volta di più, per la sua riflessione.
    Lei è un'ottima compagna di viaggio...

    Da: Giusy
    Data: giovedì 9 novembre 2023 alle ore 16:00
  • Credo che ciascuno debba farlo nel modo ed alla velocità che sua natura gli impone. Non sarà comodo o piacevole farlo da soli, ma se non ci fossero stati e non avessimo tuttora coloro che si distinguono in tale impresa, l'umanità sarebbe ancora all'età della pietra. Solo grazie a coloro che sono stati a volte derisi, se non anche condannati perché incompresi, ora possiamo usufruire della loro lungimiranza, cusiosità e del loro astro inventivo che ci ha donato tali e tanti frutti.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: giovedì 9 novembre 2023 alle ore 10:15
  • Da solo non si viaggia, si dorme!

    Da: Giovanni Falcone
    Data: giovedì 9 novembre 2023 alle ore 8:34
  • Attenendomi ad un commento "alla lettera", viaggiare soli è, logisticammente, meglio... ma, in compagnia, tutto è confortante.
    Uscendo dalla "lettera", credo che condividere il viaggio dell'esistenza con altri, sia rassicurante e intimo in modo appropriato... anche se, si deve condividere TUTTO con questa compagnia e, per diversità, a volte, non è facile.
    Tutto questo è, quotidianamente, dimostrato anche dai nostri "diversissimi" commenti agli stessi aforismi... ma proprio questo è esaltante: condividere e dialogare con rispetto reciproco: la vita ci ha plasmati in modo diverso e ricco...

    Da: Giusy
    Data: giovedì 9 novembre 2023 alle ore 7:57

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail