Commenti alla frase di Rudyard Kipling
-
Tante grazie a Lei, Giusy, per me è un piacere condividere il mio pensiero e allo stesso tempo apprendere cosa pensano altri sullo stesso argomento. A volte certi commenti riescono persino a farmi ridere, mentre mi gusto il mio caffè, altre volte mi danno ulteriormente da pensare. In definitiva un piacevole momento d'inizio giornata.
Da: Gladys BozanicData: venerdì 10 novembre 2023 alle ore 0:59 -
Gentile Gladys, mi permetta di ringraziarla, una volta di più, per la sua riflessione.
Lei è un'ottima compagna di viaggio...Da: GiusyData: giovedì 9 novembre 2023 alle ore 16:00 -
Credo che ciascuno debba farlo nel modo ed alla velocità che sua natura gli impone. Non sarà comodo o piacevole farlo da soli, ma se non ci fossero stati e non avessimo tuttora coloro che si distinguono in tale impresa, l'umanità sarebbe ancora all'età della pietra. Solo grazie a coloro che sono stati a volte derisi, se non anche condannati perché incompresi, ora possiamo usufruire della loro lungimiranza, cusiosità e del loro astro inventivo che ci ha donato tali e tanti frutti.
Da: Gladys BozanicData: giovedì 9 novembre 2023 alle ore 10:15 -
Da solo non si viaggia, si dorme!
Da: Giovanni FalconeData: giovedì 9 novembre 2023 alle ore 8:34 -
Attenendomi ad un commento "alla lettera", viaggiare soli è, logisticammente, meglio... ma, in compagnia, tutto è confortante.
Uscendo dalla "lettera", credo che condividere il viaggio dell'esistenza con altri, sia rassicurante e intimo in modo appropriato... anche se, si deve condividere TUTTO con questa compagnia e, per diversità, a volte, non è facile.
Tutto questo è, quotidianamente, dimostrato anche dai nostri "diversissimi" commenti agli stessi aforismi... ma proprio questo è esaltante: condividere e dialogare con rispetto reciproco: la vita ci ha plasmati in modo diverso e ricco...Da: GiusyData: giovedì 9 novembre 2023 alle ore 7:57