Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Myrna Loy

  • Il sesso è una deviazione di me stesso sì con cui ne condivido l'ovvio piacere e non è una cosa superficiale perché preferisco masturbarmi con fantasia o farlo bene con la mia bambola in silicone dallo scheletro articolato piuttosto che con una bella donna dall'anima persa schiava di un Dio nemico che mi vuole sconfitto per dimostrare che la mia razza non vale una mazza a meno che non ce l'abbia solo con me come se gli avessi fatto chissà che cosa che cosa ma se si credeva di umiliarmi con il sesso ora si deve confrontare innanzi al sesso della mia immaginazione e chi sfida il sesso della mia immaginazione sfida pure la mia partner fantasma.

    Da: Gianni
    Data: sabato 10 luglio 2021 alle ore 21:19
  • E' evidente che la Signora Loy non abbia avuto un piacevole rapporto con il mondo dell'erotismo e del sesso.

    Da: Davide
    Data: sabato 10 luglio 2021 alle ore 9:19
  • Sono assolutamente d'accordo con la grande attrice del passato, indimenticabile interprete. Il sesso attuale, merceificato, propostoci e propinatoci, in diverse forme, da una cultura di infimo livello, offende pesantemente il senso intimo e profondo di questo dono, compimento dell'Amore nel senso elevato del termine. Dove sono finite le eccellenze del Dolce Stil Nuovo ?

    Da: Giusy
    Data: sabato 10 luglio 2021 alle ore 8:22

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail