Commenti alla frase di Samantha Cristoforetti
[Citato in Davide Patitucci, Mattarella in diretta dall’Esa saluta AstroSamantha: “Esempio per tutte le donne”, Il Fatto Quotidiano.it, 30 marzo 2015]
-
Sono un ammiratore e trovo la Cristoforetti molto umile nonostante i titoli e le licenze aeree' che ha e le 5 lingue conosciute ora sta studiando il cinese io l'ho conosciuta a Male lei aveva 5 anni ed era gia' molto vivace una piccola peste meglio cosi' in effetti quando ci sono ideali o una missione da compiere ogni differenza di razza politica regimi sparisce vedete come si abbracciano e per citare il piu' grande"socialista" mai esistito Gesu' siamo tutti fratelli tutti uguali e abbiamo una meta da raggiungere INSIEME se il mondo avesse questo Credo vivremo in pace e prosperita' e UNITIe AMICI vedendo nell'altro non un soldatino video gioco da abbattere ma un fratello con il quale condividere le esperienze della vita "crescendo insieme"
Da: Satta Roberto GavinoData: sabato 30 aprile 2022 alle ore 10:05 -
È una deduzione ovvia. Nessun commento, poi, da chi non ha alcun vantaggio o guadagno. Anzi, non gliene frega niente.
Da: MarioData: venerdì 29 aprile 2022 alle ore 14:02 -
Pensandoci bene io non trovo nulla di tanto entusiasmante, ne nuovo in questo atteggiamento. Non è certo il primo esempio da poter nominare, visto che durante tutti i conflitti s'è potuto osservare come non ci siano stati intoppi o interruzioni dove c' erano interessi comuni. Sono stati sempre i due principali sentimenti, quello di amore e quello d' odio, ad avere la maggiore capacità di unire la gente, accecandola di ciò che si stava svolgendo dietro le quinte. Inutile dire che sono proprio le situazioni insolute che rimangono dopo tutti i conflitti e che fungono da lievito madre per alimentare ed innescare quelli futuri. Tutte le attività che l' uomo svolge necessitano di fondi e chi li può creare sono gli affari, quelli che per essere realizzati non conoscono frontiere o barriere. Sarà pure ipocrito, ma è la realtà dei fatti. Alla Cristoforetti auguro buon lavoro, anche se mi s' è stretto il cuore alla vista di quei due pargoletti che s' accingevano a salutarla e, non aggiungo altro.
Da: Gladys BozanicData: venerdì 29 aprile 2022 alle ore 9:54 -
Obiettivo grande, passione comune... in una parola la fratellanza umana, uno dei principi del Cristianesimo quali: la dignità e l'uguaglianza della donna; il perdono; l'unicità e la irripetibilita' dell' essere umano; il rispetto della vita in tutte le sue forme; l'impossibilità di giudizio in quanto spettanza solo di Dio... potrei procedere ancora e oggi, come sempre, mi chiedo: " Cosa va cercando l'uomo quando la PIENEZZA è già fra noi " ?
Da: GiusyData: venerdì 29 aprile 2022 alle ore 6:39