Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Nada

  • Penso a un animo sensibile e delicato che si ritrova attorniato da persone che non comprendono la sua profondità di pensiero ed emotiva. Si ritrova in balia di essere immondi e spregevoli ma il suo destino non è tra loro, il suo destino è brillare come una stella per poter trovare il vero amore, che la capirà e la farà sentire piena e soddisfatta del suo valore interiore.

    Da: Michela
    Data: venerdì 12 marzo 2021 alle ore 13:53
  • L'amore disperato se la sta spegnendo ma una stella cadente la riaccende per farla continuare ad amare e soffrire come un angelo caduto dal cielo che per tornare lassù deve tornare ad amare prima di tutto se stessa finché libera senza la canna da pesca libera anche sarà da quei fanatici in pelle che la scrutano senza poesia.

    Da: Gianni
    Data: giovedì 11 marzo 2021 alle ore 21:07
  • Capitata forse per caso, dove non avrebbe voluto essere, con la sensazione di essere un oggetto in mostra a beneficio di persone con il solo intento di trovare una preda. Capendo di stare a perdere il suo tempo, si trova a vagare con la mente in spazi infiniti e liberi, sentendosi dentro un mondo solo suo e capace di darle speranza per un amore vero, quasi impossibile.

    Da: Mario Chinello
    Data: giovedì 11 marzo 2021 alle ore 12:08
  • L'amore si concede a tutti ma sempre per propria scelta.

    Da: Graziano Sarritzu
    Data: giovedì 11 marzo 2021 alle ore 8:14
  • Canzone meravigliosa, Nada bellissima... più di così...

    Da: William
    Data: giovedì 11 marzo 2021 alle ore 5:15

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail