Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Ilaria Capua

  • La conoscenza vale l'indipendenza ma serve anche l'intelligenza perché la conoscenza senza l'intelligenza ti ferma alla dipendenza e non viaggia a energia pulita per un paesaggio degradato nell'era covid fino al tuo giardino di casa.

    Da: Gianni
    Data: domenica 14 marzo 2021 alle ore 20:42
  • Vincere la Paura? Ho letto: " vincere la paura"?. Scritto da una veterinaria installata nel posto sbagliato da una elite mondaliista, ipercapitalista, che credendosi DIO sta imponendo il NWO basato sul peggior colpo di stato della Storia e fondato sulla PAURA! La stessa PAURA che Goering, spiegó a Norimberga, fu alla base dell´ubbidienza cieca al nazismo. Per la chiesa invece sta la PAURA dell´ inferno SIETE DELUDENTI. Mi firmo: GIANCARLO MARCO CAPPA P. S. Norme sulla privacy: altra ipocrita trovata!

    Da: Giancarlo Marco Cappa
    Data: domenica 14 marzo 2021 alle ore 14:31
  • Ma siccome non tutti hanno conoscenza, quelli che "conoscono" dovrebbero parlare molto di meno, stando attenti a quello che dicono, perché altrimenti fanno preciptare tutti gli altri nella paura.

    Da: Luca Lippera
    Data: domenica 14 marzo 2021 alle ore 8:34
  • Il cibo genuino è salutare pur tralasciando i dettagli dei suoi componenti.

    Da: Graziano Sarritzu
    Data: domenica 14 marzo 2021 alle ore 8:25
  • Gentile Signora Capua, buongiorno e complimenti. Lei vola troppo in alto e questa volta ha scivolato d'ala: la paura non esiste, i quaquaraqua sì. LEONARDO

    Da: Leonardo Parma
    Data: domenica 14 marzo 2021 alle ore 8:07

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail