Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Thomas Mann

  • Sappiamo che per alcuni è molto difficile accettare la verità.. perché la verità è come il sole.. fa bene finché non brucia. Dunque, cerchiamo costantemente di rigirare la frittata raccontando "mezze verità" o raccontando verità diverse da quella reale.

    Da: Mike
    Data: domenica 1 dicembre 2019 alle ore 10:36
  • Come si puo' oscurare o falsificare la verità? Molto lentamente. È possibile con la vanità, con l'orgogliosa ambizione, con la sete di potere, con gli onori, con l'amore del denaro è col benessere materiale. Formando con queste delle catene alle quali i dirigenti delle varie organizzazioni legano il povero inesperto per renderselo, cosi, servizievole.

    Da: Mike
    Data: venerdì 15 novembre 2019 alle ore 15:04
  • Nel mondo ci sono due poteri: "la Menzogna e la Verità". La menzogna vince la verità, ma col passare del tempo, la "VERITÀ" vince la menzogna!

    Da: Mike
    Data: domenica 20 ottobre 2019 alle ore 11:24
  • Quelli che secondo Mann sono "eroi" per me sono invece "Onesti" nel senso morale del termine, cosa tutt'altro che facile. Gli eroi, per me, sono coloro che non essendo obbligati o costretti, per ruolo, attività lavoro o altro, rischiano e spesso perdono la vita per un altro essere umano o un animale.

    Da: Nino
    Data: sabato 19 ottobre 2019 alle ore 17:23
  • In verità gli Eroi non sono coloro che hanno il coraggio di affrontare un pericolo, ma coloro che hanno il coraggio di affrontare la "Paura della Verità" che esiste in qualsiasi individuo.

    Da: Mike
    Data: giovedì 17 ottobre 2019 alle ore 10:24
  • Diciamo che la verità ferisce, la bugia... preferisce!

    Da: Massimo Magni
    Data: martedì 24 settembre 2019 alle ore 8:10

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

RICEVI BELLE FRASI E AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail