Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Marilyn Monroe

  • I migliori amici di una donna, come nel film " A qualcuno piace caldo".. divertente frase

    Da: Claudio
    Data: lunedì 11 ottobre 2021 alle ore 20:39
  • Io mi sento vero e bello come un diamante ma respiro e sogno tra la melma che non è come stare tra i diamanti colti dal vento meritandoli senza avere mai sofferto abbastanza e mi trovo in una stanza a soffrire abbastanza ed è proprio la mia stanza mentre di fuori i fiori incastonati nella semplicità della natura nati dal letame sono belli più dei diamanti ma non mi danno abbastanza perché non bastano al carattere che ho incastonato nel mio talento però comprendo che anche le mie parole sono così belle come diamanti incastonati tra la pietra e se non avessi sopportato abbastanza oggi sarei senz'altro meno ricco perché meno felice così l'unico diamante che ho sei tu caro me stesso.

    Da: Gianni
    Data: martedì 5 ottobre 2021 alle ore 21:27
  • Disse la Monroe sponsorizzata da De Beers...

    Da: Paolo
    Data: martedì 5 ottobre 2021 alle ore 10:40
  • È detto da una che non ha avuto ciò che più desiderava ed ha invece trovato la morte al posto della tiara di diamanti. Nella vita non contano le apparenze, contano i veri valori che non possono essere sostituiti o compensati in alcun modo, soprattutto non da abbaglianti diamanti che a qualcuno annebbiano mente e vista per poi sbattere il naso sulla realtá della vita, perché da quella nessuno può scappare.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: martedì 5 ottobre 2021 alle ore 7:31
  • Povera Marylin, forse proprio questa incessante ricerca di ricchezza e di esposizione personale l'ha distrutta... anzi, ne sono certa.

    Da: Giusy 0
    Data: martedì 5 ottobre 2021 alle ore 6:40

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail