Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Jim Morrison

  • Se un giorno sarò abbastanza vecchio per godermi la pace eterna non so ancora se me ne andrò con un po' di nostalgia se la guerra è stata la mia vita senza darmi mai la riconciliazione contro la bestia umana che ha l'abitudine alla violenza fino alla tua impotenza per farti adeguare all'indifferenza e voltarti dall'altra parte forse per una più lunga vita pur se smarrita ma tutto questo dovrebbe avere un senso che io non sento perché l'unico senso che so è l'orrore a senso unico e se vai al senso inverso perché non sei smarrito stai attento che ti va la vita di traverso.

    Da: Gianni
    Data: sabato 30 luglio 2022 alle ore 21:25
  • Purtroppo, ogni guerra non finisce con una firma sulla carta, oltre alle vittime del conflitto miete in seguito le vittime derivate da quella firma che, così innocua e tanto attesa, tanto ambivalente per coloro sulle cui vite incide. Analizzando la storia delle famiglie coinvolte, tante più lagrime in seguito, tanti corsi di vita completamente capovolti, tanto di tutto da dover sopportare e, in un batter d' occhio, la vita se ne va, senza aver avuto il tempo di viverla, senza aver potuto evitare che tutto ciò incidesse anche su chi lasciamo dopo di noi. Non finirò mai di maledire tutte le guerre di questo mondo, fonte di tutte le disgrazie del genere umano.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: sabato 30 luglio 2022 alle ore 10:49
  • In realtà, le "guerre" non finiscono mai...

    Da: Giusy
    Data: sabato 30 luglio 2022 alle ore 10:35

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail