Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Paulo Coelho

  • Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni ma anche il mio è quello di una persona comune purtroppo incompreso dalla vita collettiva di questa borgata che fa di me una persona non di tutti ma ovunque vado non inciampo perché ho in mano la verità come se facessi una bella scampagnata con un cestino da picnic e se il tempo è galantuomo l'immoralità non gli resiste perché il frutto è in forte crescita così con la mia valigia piena di giustizia percorro la strada della vita con i pensieri di un viandante ma solo i suoi occhi saran testimoni di tutto ciò che avrà visto contro il malamore che non è quello di ripararsi sotto all'ombrello dell'ignoranza sociale della smarrita via perché nessuno ti salva tranne te stesso nella semplicità di andare verso il proprio orizzonte.

    Da: Gianni
    Data: giovedì 15 luglio 2021 alle ore 21:30
  • È vero. La quotidianità di ognuno di noi accettata, comunque e in ogni caso, con gioia, altruismo e profonda umiltà, è qualcosa di intimamente profondo, ricco e straordinario proprio per la sua semplice consuetudine. La vera umanità si esprime in questo modo al suo massimo livello.

    Da: Giusy
    Data: giovedì 15 luglio 2021 alle ore 8:38

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail