Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Romain Gary

  • Amare è una cosa molto semplice ma devi invaghirti solo tu perché vivi un'avventura dove per tutti non sussisti dunque se sei come un fantasma ama te stesso con la tua condizione e sii prudente quando parli con la gente che rappresenta la tua semplice sfortuna per farti cadere nella sventura allora per non perdere mai l'amore devi ogni volta continuare a innamorarti perché sei nato per amare fino in fondo alla tua via e puoi amare per tutti se esisti solo tu con la mappa di questo amore.

    Da: Gianni
    Data: lunedì 14 febbraio 2022 alle ore 21:09
  • Non credo che la prudenza possa portarci fuori strada
    Spesso la prudenza è una virtù mal compresa e sottovalutata. Essere prudenti significa prendere decisioni sagge partendo da solidi principi. Essere prudenti non vuol dire evitare il pericolo o le decisioni difficili, né agire con viltà ed istinto di conservazione.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: lunedì 14 febbraio 2022 alle ore 18:08
  • L' Amore è tutto... è il principio della vita... il fine ultimo cui tendiamo... e l'estrema forza che ci sostiene quando ce ne andiamo...

    Da: Giusy
    Data: lunedì 14 febbraio 2022 alle ore 7:59
  • Bella frase ! ma al giorno d'oggi troppa passione e irruenza da parte di uno solo dei partner porta alla fuga dell'altro.. è strano ma succede spesso !!!

    Da: Adriano
    Data: lunedì 14 febbraio 2022 alle ore 6:40

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail