Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Henry de Montherlant

  • Io credo nel paradiso ed è quello della mia fantasia perché quando volo con codesta immaginazione non mi ferma mai nessuno come fosse il successo originale che ogni volta porta su nel regno dei cieli mentre l'inferno per fortuna so che non può essere quell'anima che brucia tra le fiamme per l'eternità come invece la dottrina cattolica m'indirizzava da bambino che terrorizzato quasi ci cascavo come un fesso e mentre cercavo di evitare la punizione di vedermi bruciare tra le fiamme per l'eternità piano piano irresistibilmente tornavo da te fino a quando mi hai trasmesso la conoscenza e adesso che conosco l'inferno non potrò più avere paura di ritornarci naturalmente sempre insieme a te che abbiamo firmato uniti per l'eternità così nella prossima vita in questo inferno continueremo la via verso il paradiso ma non potrai più essere un fantasma perché la tua anima sarà abitata come la mia.

    Da: Gianni
    Data: martedì 3 agosto 2021 alle ore 21:01
  • Credere in Dio è avere fede. La fede non è patrimonio individuale, ma dono dell'Onnipotente. Paradiso e Inferno fanno parte delle Verità di Fede. il mio parere, da Teologa, è che domandarsi su queste Verità è già relazionarsi a Dio, semplicemente.

    Da: Giusy
    Data: martedì 3 agosto 2021 alle ore 9:23
  • Vivere la vita non è per nulla facile e l' uomo cerca consolazione in qualcosa che è irraggiungibile, come lo sono il più delle volte i suoi sogni. La vita però è troppo breve per perdere anche un attimo sperando, bisogna viverla cercando di non procurarsi rimorsi e non cercare, in anticipo, consolazione per un dopo che nessuno ancora ha potuto confermare per ovvi motivi.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: martedì 3 agosto 2021 alle ore 6:46

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail