Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Mark Twain

  • Tanto tempo fa l'estate era dignitosa come il paradiso e sembrava un bel sogno che arrivava puntuale e non faceva mai troppo caldo ma il pensante l'ha poi trasformata in un forno perché l'uomo è pericoloso e si merita di trascorrere l'estate all'inferno e se quando arriva l'inverno hai troppo freddo puoi andare a fare il panettiere perché sta in contatto con il forno e il pane che sforni d'inverno è come il mare d'estate ma se t'imponi d'imparare a rispettare il pianeta non è ancora troppo tardi per ritrovare l'amore di un'estate fa che non è quello di un inferno fa come una mosca transitoria che nasce al mattino poi muore la sera senza potersi godere neanche la magia della notte.

    Da: Gianni
    Data: domenica 1 agosto 2021 alle ore 21:37
  • Pare che per l'uomo non ci sia stagione adatta per il fare. Esiste sempre un qualche impedimento: il caldo, il freddo, lo stato fisico e mentale non appropriato... Non è forse tutto ciò semplice indolenza cui si associa, come pessima compagna, la noia? Agire, muoversi, fare, è questo il giusto intendimento dell'uomo cui ognuno di noi deve tendere... Del resto, la vita è consapevole scelta verso l'azione.

    Da: Giusy
    Data: domenica 1 agosto 2021 alle ore 8:47

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail