Commenti alla frase di Dan Brown
-
La cristianità è stata la rovina del genere umano.. causa di assassini genocidi corruzione pedofilia e tutto il marcio. che c'è stato.. insomma quanto di peggio l'umanità è stata costretta a subire... e continua a subire. Amen
Da: AdrianoData: giovedì 9 settembre 2021 alle ore 12:24 -
Tutto vero... se i vertici del mondo cristiano avessero usato la vasta esperienza acquisita nei secoli mettendola a disposizione dei loro seguaci, oggi il mondo sarebbe certamente un posto migliore in cui viverci. Tutto il tempo sprecato a negare ciò che era ovvio è servito solo a fomentare odio ed alzare barriere tra di noi, figli di un unico Dio, implorato col nome a noi conosciuto quando è già troppo tardi ed il male è già stato fatto.
Da: Gladys BozanicData: giovedì 9 settembre 2021 alle ore 10:20 -
Penso che a distruggere la cristianità saranno l' ateismo di stato cinese, l' Islam e il materialismo degli occidentali
Comunque sia, sarà la volontà di Dio
OctoDa: OctoData: giovedì 9 settembre 2021 alle ore 7:56 -
C'è già stato un Illuminismo e il Cristianesimo non è caduto, o meglio, scomparso. Oggi, più che un'era della Scienza, la definirei della Tecnologia, di cui si tende a fare un assoluto. È chiaro che, come in ogni corretta e produttiva collaborazione, l'uno deve intendersi con l'altra, senza mai, però, avallare intenti di supremazia, superiorità o prevaricazione: lo Spirito e l'Intelletto devono avere spazi precisi e invalicabili, seppur di confronto dialettico. Questo per me è il futuro: nessuna "estinzione ", ma un proficuo, reciproco sostegno.
Da: GiusyData: giovedì 9 settembre 2021 alle ore 6:35