Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Banana Yoshimoto

  • Mentre vado in bicicletta sulla statale un'auto da dietro mi travolge e finisco in coma all'ospedale per risvegliarmi all'improvviso poco dopo davanti alla donna che mi ha travolto come un fulmine a ciel sereno e se prima pedalavo alla ricerca di me stesso solo adesso scopro l'anima mia gemella che mi ha risvegliato con un bacio e auguro a tutti di avere prima o poi un incidente stradale come il mio che prima osa ucciderti poi ti resuscita con un jolly d'amore ma se il gioco della vita continua non vorrei un altro incidente stradale che potrebbe essere diverso da questo e farmi ricominciare d'accapo come un volo senza tempo perso nello spazio del tempo.

    Da: Gianni
    Data: giovedì 16 settembre 2021 alle ore 20:38
  • L'amore si limita a mettere in contatto due esseri senza curarsi della fine.

    Da: Graziano Sarritzu
    Data: giovedì 16 settembre 2021 alle ore 9:41
  • Siccome è senz' altro una tra le cose inspiegabili che succede all' uomo, ciascuno cerca di darsi una risposta a modo proprio, quindi che egli lo chiami incidente e un' altro in altro modo non può esser contestato.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: giovedì 16 settembre 2021 alle ore 9:34
  • Già l'ho scritto a commento di un altro aforisma, lo ripeto perché, a mio parere, non esiste parola o discorso o argomento più incisivi di questo: AMOR VINCIT OMNIA.

    Da: Giusy
    Data: giovedì 16 settembre 2021 alle ore 5:22

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail