Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Madame

  • Nei momenti più difficili deve sempre intervenire la ragione prima dei giocatori e se hai iniziato male non per colpa tua ma ti vergogni fino a volerti nascondere da te stesso non ti devi preoccupare perché adesso che ti sei smascherato e hai ancora tutta una vita davanti imparerai ad amare te stesso iniziando dalla prima salita e a ogni successiva salita ti odierai sempre di meno senza rendertene mai conto e farai sempre di più fino a quando dopo mille fatiche scoprirai che ti amerai da morire con ancora tanto da vivere perché ogni ostacolo da il suo risultato e se non compare sotto agli occhi dei tuoi simili perché tutti grandi artisti non simili a te risulti invece grande artista all'occhio di Dio che ti vede simile a lui mentre guidi tutti i giorni a meraviglia la tua autostima e se non ti stanchi mai credo proprio che prima o poi dovrai passare a una cilindrata superiore perché Dio se non lo sai io lo conosco bene e sta già meditando di meritarti la sua super autostima.

    Da: Gianni
    Data: mercoledì 3 novembre 2021 alle ore 21:21
  • Partendo dal fatto che nessuno è perfetto, basterà avere una visione realistica di se stessi per accettare ed essere accettati dall' altro. Chi invece ha un autostima esagerata avrà per certo problemi in tutte le relazioni in quanto difficilmente accetterà di venir messo giù dal piedestallo sul quale s'è posto.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: mercoledì 3 novembre 2021 alle ore 7:01
  • Amore, odio, autostima... parole grosse in bocca a personaggi, oggi emergenti, di discutibile valore. Una sana e onesta autocritica, modo che con l'educazione ci dovrebbe essere stato impartito dai nostri genitori, in primis, e poi dalla Scuola, condotta da dotti insegnanti... ma, ed è questo il punto dolente, l'odierna "moda" è di parlare, a sproposito, di LIBERTÀ,
    riempendo la bocca dei più di luoghi comuni e di imbecillita'. L'educazione, valore obsoleto; essere genitori educanti: quale anticaglia; essere docenti preparati: che assurdità! E così, assistiamo all'insostenibile, a sciocchi/e che parlano e sentenziano... Via, brava gente, anche voi miei compagni in questo forum intelligente, svegliatevi!!! Ricordate i corsi e ricorsi della Storia di G. B. Vico... se bisogna ritornare ai valori del passato, ovviamente quelli che la Storia ha indicato come fautori del progresso umano, facciamolo e distinguiamoci, ognuno di noi, in un'autentica libertà di scelta e di dissenso assennato e, soprattutto, critico.

    Da: Giusy
    Data: mercoledì 3 novembre 2021 alle ore 6:27

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail