Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Madre Teresa di Calcutta

  • I genitori sono quello che sono come si sa che nessuno è perfetto e i figli iniziano già a crescere senza rendersi conto che il gioco della vita ha preso il via e qualsiasi cosa succede si trasforma come in un virus che subentra nel cervello dei figli e tra i virus positivi e i virus negativi a un certo punto dovranno dimostrare al mondo la loro validità anche per amore di mamma e papà sulla strada che si apre per la corsa verso la glorificazione ma c'è pure la mortificazione per un domani che sarà sempre nelle mani delle nuove generazioni quindi dei soliti figli come una maratona a staffetta per un mondo che aspetta solo di rinascere o morire.

    Da: Gianni
    Data: giovedì 11 novembre 2021 alle ore 20:48
  • I figli li mettiamo al mondo e nel breve tempo che abbiamo a disposizione cerchiamo di dare loro le basi per affrontare la vita nel miglior modo possibile. Non sono nostra proprietà, nè possiamo impedire loro di fare errori, li abbiamo fatti tutti, possiamo solo sperare che da questi traggano insegnamento e che onestamente continuino ad affermarsi nella direzione che sceglieranno di intraprendere.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: giovedì 11 novembre 2021 alle ore 17:21
  • La Santa riprende il concetto espresso dal poeta Kahlil Gibran nella notissima poesia sulla libertà dei figli. È vero, noi genitori li mettiamo al mondo e poi... DOBBIAMO IMMETTERLI nel mondo, per consentire loro di fare scelte personali non condizionate e quindi, tout court, la LORO vita.

    Da: Giusy
    Data: giovedì 11 novembre 2021 alle ore 9:33

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail