Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Ken Follett

  • Anche se non scoppia la guerra la mia vita fino a oggi è stata solo una guerra perché il mondo è fatto di guerre e se la mia campagna un vero senso ce l'ha non ce l'avrebbe invece con la terza guerra mondiale non provocata da me allora forse giocherei a nascondino e passerei per un vigliacco per non accontentare la mia patria che già vigliacca lo è sì ma sarebbe lo stesso odio che ricevo adesso e sarei ugualmente contento come lo sono adesso.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 26 novembre 2021 alle ore 23:13
  • Che nessuno voleva è una libera interpretazione di Ken Follet

    Da: Faragona Giusepe
    Data: venerdì 26 novembre 2021 alle ore 23:05
  • L' IGNORANZA politica unita all' umana POVERTÀ di "senso dell'altro" possono portare a tragici eventi.
    L' attuale situazione mondiale, con l'avanzare dell'egoismo di parte, di ignoranza scientifica e, non da ultimo, della cultura della morte lascia prevedere situazioni analoghe.

    Da: Giusy
    Data: venerdì 26 novembre 2021 alle ore 10:54
  • Nessun conflitto è mai scoppiato perchè voluto da chi è stato costretto a parteciparvi, soprattutto non quei poveretti che l' hanno pagato con mutilazioni se non con la stessa vita, ma da menti malate che hanno guardato solo i loro interessi, che hanno accumulato fortune sulle tragedie altrui e la storia purtroppo si ripete sempre, come l' assurda affermazione che non erano conflitti voluti, ma le scuse per accendere la miccia, chi lo vuole, le trova sempre e le masse ci ricadono nuovamente come pere mature.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: venerdì 26 novembre 2021 alle ore 10:34
  • Illustre Ken Follet (follettodella magia dello scrivere) buongiorno.

    Le sfugge un dettaglio macroscopico: l'attentato a Sarajevo contro l'arciduca Francesco Ferdinando, erede (nipote imperatore Francesco Giuseppe) al trono d'Austria-Ungheria, e sua moglie Sofia durante una visita ufficiale nella città bosniaca il 28 giugno 1914.

    Da: Leonardo Parma
    Data: venerdì 26 novembre 2021 alle ore 8:28

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

RICEVI BELLE FRASI E AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail