Commenti alla frase di Anna Frank
-
Queste parole mi fanno sentire "mondo"... grazie piccola...
Da: GiusyData: domenica 29 gennaio 2023 alle ore 18:47 -
Viviamo tutti, ma non sappiamo perché e a che scoNon sei mai stato uguale a loro ma hai vissuto illuso di esserlo finché crescendo hai scoperto un bel giorno finalmente che vorrebbero farti la festa perché non sei affatto uguale a loro e sei riuscito a completare un'impresa che adesso ti farebbe vivere spensieratamente se non fosse per il fatto che l'hai fatto in Italia ma qui tra gli italiani educati come demoni non potrai mai e poi mai sentirti libero e salvo se non sei come loro e ti vogliono morto se non sei neanche un po' mafioso.
Da: GianniData: venerdì 27 gennaio 2023 alle ore 20:39 -
"le vite sono tutte uguali" Dal Re al miserabile, aggiungo e faccio mia la frase di Anna Frank. Tutti accomunati dal mistero della realtà, della complessità della vita e dell'universo per chi ha occhi per concepire l'infinito, e dalla morte cui nessuno si può sottrarre, non ci accorgiamo che nessuno è diverso dall'altro! Leonardo
Da: LeonardoData: venerdì 27 gennaio 2023 alle ore 12:27 -
Col suo pensiero sono in parte d' accordo. Se vivere significa respirare, siamo tutti uguali, ma ciascuno di noi ha un mondo interiore ed è questo che fa la differenza tra uomo e uomo. Non sappiamo con quale scopo veniamo alla luce, lo determinano le nostre azioni, ciò che non ci mette sensi di colpa, già saranno gli altri a prendersi il diritto di giudicarci prima che giunga la fine che, come lei ne è esempio, neppure quella è uguale per tutti oltre al fatto che sì, tutti finiamo di respirare.
Da: Gladys BozanicData: venerdì 27 gennaio 2023 alle ore 11:54