DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Eleanor Marx

  • Quando la mia vita si estinguerà avrò imparato qualcosa e se nessuno saprà che sarò morto d'insonnia troveranno in casa mia un quintale di patate sbucciate e sparse per tutte le stanze altresì tra le lenzuola dove dormo e se quando avevo quattordici anni il padrone della rosticceria mi rimproverava perché pelavo male le patate morirò pelando bene le patate alla faccia di quel testa di cavolo e mi basterà per iniziare bene la mia convalescenza dalla terra alle stelle prima di ritornare sulla terra.

    Da: Gianni
    Data: domenica 16 gennaio alle ore 20:17
  • Sacrosanta verità. Alla fine di un viaggio si commentano errori o diverse scelte. Alla fine della vita vieni sommerso da tanti ripensamenti su ciò che potevi evitare, su scelte sbagliate, su indirizzi errati, su quello che hai perso. Di giusto ti rimane poco. La nera falce ti raggiungerà togliendoti gli ultimi crucci. Una piccola pausa: brindo ai miei 80 anni !

    Da: Mario
    Data: domenica 16 gennaio alle ore 17:08
  • Tutto dipende da come uno vive la vita, se lo fa ascoltando solo la testa, probabilmente, potendo rinascere non commetterà gli stessi errori come nella precedente, ma se da ascolto anche al cuore, per certo che questi si ripeteranno. Una vita intera e tutte le esperienze accumulate non sono sufficienti, ne capaci di cambiare un carattere e la natura con la quale si nasce, si può cercare di cambiare l' involucro, ma la sostanza è sempre la stessa.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: domenica 16 gennaio alle ore 8:52
  • Il riferimento all'eternità è lapalissiano e mi trovo assolutamente d'accordo con l'autrice.
    Del resto, che sono lo spazio, il tempo, la materia di fronte all'eternità? E, in più, noi credenti siamo sostenuti dalla FEDE nella Parola del Salvatore che ci sostiene di fronte alla fatuita' del mondo.

    Da: Giusy
    Data: domenica 16 gennaio alle ore 8:47

Preferisci lasciare un commento con Facebook?

RICEVI GLI AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail