Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Concita De Gregorio

  • La vita è piena di amicizie ma se pensi che nessuno ti tradisce è forse perché ti credi di stare in un giardino di delizie per essere amico di tutti ma quando ti accorgerai di essere solo senza più partigiani sarai più sviluppato per capire che questo è l'inferno e se trovi un amico in questo mondo che sembra nemico di Dio stai raccolto perché anche i mobili di casa tua avranno un'anima allora se non sarai diventato pazzo avrai trovato l'amico sincero che ti ha mandato in onda l'energia per non farti sentire più solo avendo saputo tirar fuori il meglio di te per capire ch'esso si trova dappertutto anche negli arredi e negli oggetti come l'amicizia è un avventura attraverso gli occhi di Dio.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 21 gennaio 2022 alle ore 21:52
  • Un vecchio adagio recita:
    UN AMICO È UN TESORO.

    Da: Giusy
    Data: venerdì 21 gennaio 2022 alle ore 11:38
  • Trovo questo aforisma molto profondo e molto pertinente. in realta' quando accade qualcosa di spiacevole igli amici non veri si perdono.
    colgo l'occasio per esprimere a concita de gregorio tutta la mia stima ed ammirazione come grande professionista della comunicazione.

    Da: Renato
    Data: venerdì 21 gennaio 2022 alle ore 11:04

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

RICEVI BELLE FRASI E AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail