Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Pierre Corneille

  • Hai dimenticato tutte le buone azioni fatte con il tuo altruismo e poche o tante che siano state questa famiglia adesso ti parla male alle spalle perché sei troppo bello e con invidia t'incrimina di essere lugubre e meschino per non avere mai fatto niente per nessuno pensando sempre e solo a te stesso e per questo non avrai mai il loro amore se adesso non dimostri la tua generosità con un assegno circolare o come ti pare purché sia qualcosa che ti renda degno di essere amato dalla gente di questa bella comunità.

    Da: Gianni
    Data: sabato 19 febbraio 2022 alle ore 20:43
  • Non solo un beneficio, ma tutto ciò a cui viene data troppa pubblicità ottiene l' effetto inverso. Spero soltanto che i contemporanei ne siano coscienti e non diano troppo ascolto e credibilità a comunicati che sempre più sono poco veritieri, se non anche studiati a tavolino, per conseguire che lettori, o ascoltatori, si facciano una predeterminata opinione. Non per nulla, più s' è sentito parlare di pace e più s' era vicini ad una guerra e più un prodotto di qualunque genere viene pubblicizzato, più nei gli si possono, andandolo ad analizzare, attribuire. Per concludere, qualsiasi azione, o prodotto, che risultino positivi si fanno pubblicità da sè, senza spendere neanche una parola. Dove somme cospicue, in persone e mezzi, vengono stanziate in pubblicità è certo che lì gatta ci cova.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: sabato 19 febbraio 2022 alle ore 9:44
  • " La mano destra non sappia ciò che fa quella sinistra"
    È Parola di Dio

    Da: Giusy
    Data: sabato 19 febbraio 2022 alle ore 7:54

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail