Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Sant'Agostino

  • Errare e perseverare è come scoreggiare tra la gente ma non te ne importa niente e continui a far rumore dimostrando a tutti che sei un essere umano con il diritto alla conoscenza che si fa in media venti puzzette al giorno.

    Da: Gianni
    Data: giovedì 1 dicembre 2022 alle ore 21:15
  • Un aforisma che sarebbe un bene fosse in prima pagina deí giornali di tutti i paesi e chissà che questo nostro piccolo mondo non potrebbe diventare un posto migliore per tutti. Sebbene sia impossibile cancellare tutti i mali con un colpo di spugna, è sempre possibile ravvedersi.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: giovedì 1 dicembre 2022 alle ore 12:29
  • Perseverano coloro che tacitano la coscienza...

    Da: Giusy
    Data: giovedì 1 dicembre 2022 alle ore 8:02
  • una frase che ha un significato attuale, soprattutto rivolto a chi continua imperterrito a fare e rifare sempre le stesse cose, nonostante sappia che sono sbagliate ed ingiuste: vedi gli uomini di potere, vedi le ingiustizie sociali, vedi la negazione dei diritti umani. Passano i secoli, le storie dei popoli cambiano, ma restano sempre gli stessi principi di possesso ed ingiustizia. Magari ci sono tentativi per riconoscere eventuali errori di valutazione o d'opera, ma la perseveranza nell'usare gli stessi ingredienti non muta mai. E' veramente diabolico ed ingiustificato.

    Da: Elena Fronzoni
    Data: domenica 14 settembre 2014 alle ore 19:12

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

RICEVI BELLE FRASI E AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail