Commenti alla frase di Lilli Gruber
-
Una donna se veramente intelligente non si sceglierebbe mai un uomo che semini i calzini dentro casa e che si dimentichi gli anniversari e tutto il resto perché la donna intelligente ha tutto il tempo che ci vuole per conoscere un uomo e viceversa quindi anche la donna raccoglie ciò che semina nel campo della propria vita e la donna che si prende un uomo sbagliato è perché unisce di propria volontà un proprio calzino al calzino di quest'uomo congiunto.
Da: GianniData: martedì 8 marzo 2022 alle ore 20:41 -
Credo che finchè ci sarà la necessità di celebrare non solo la giornata della donna, ma qualsiasi altra specifica cosa in una data a ciò dedicato, lo si farà perché ciò che si celebra non è ancora entrato a far parte della nostra quotidianeità e del comportamento civile che dovrebbe essere comune a tutti. L' anno ha 365 giorni e tutti noi, uomini e donne, dovremmo fare del nostro meglio per stimarci a vicenda, supportarci e guardare al seguente giorno come un' ulteriore possibilità che ci viene data per migliorare.
Da: Gladys BozanicData: martedì 8 marzo 2022 alle ore 11:10 -
Una bellissima frase! Ma chi è veramente Lilli Gruber?
Da: DanieleData: martedì 8 marzo 2022 alle ore 8:54 -
"Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno ďovuto mostrare nulla se non la loro intelligenza".
Rita Levi MontalciniDa: GiusyData: martedì 8 marzo 2022 alle ore 7:14 -
Alla "signora" Gruber non importa nulla delle quote rosa ma solo del suo smisurato ego e delle battaglie dei poteri forti mondialisti che l'hanno sempre appoggiata e difesa. Un qualsiasi altro giornalista che sternazza come la stessa Gruber contro il politicamente scorretti sarebbe - in ogni caso- già stato radiato dall'albo.
Da: MatteoData: martedì 8 marzo 2022 alle ore 7:07