Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di William Shakespeare

  • Essere saggio e amare eccede le capacità dell'uomo ma non incanta l'ignoranza che ride e scherza sulle sciagure con la disgrazia di non amare mai sopratutto te che sei venuto per amare ma chi fa l'incontrario di te che hai una bella storia d'amore con te stesso deve odiare perché se esiste la gioia di amare può esistere anche la gioa di odiare te che non esisti ancora perché sei arrivato troppo presto e chi arriva troppo presto se non aspetta in sala d'aspetto dovrà spostarsi tra le tenebre sulla terra fino a quando ritroverà la sua partner trasformatasi in un sexy fantasma così dopo eterne notti amare ritorni ad amare anche se amare vuol dire continuare a soffrire e per chi soffre pare giorno e notte che il tempo non passi mai poi se chi vuole essere amato deve prima amare allora imparerà senz'altro anche a odiare come ci si innamora al primo sguardo e alla fine diventi un saggio.

    Da: Gianni
    Data: domenica 18 luglio 2021 alle ore 22:18
  • Non reputo giusto questo messaggio in quanto qualsiasi uomo o donna può trovarsi nelle condizioni di essere una persona giudiziosa ma soprattutto di poter amare una persona per tutta la vita.

    Non è vero: forse proprio la saggezza aiuta l'uomo o la donna a fare la scelta oculata per trovare la persona giusta che gli sia di supporto sotto tutti i sensi per tutta la vita. -

    Da: Giuseppe Costantini
    Data: domenica 18 luglio 2021 alle ore 17:17
  • Due cose molto impegnative.. x un uomo solo.. e forse pochissimi riescono a realizzarle

    Da: Adriano
    Data: domenica 18 luglio 2021 alle ore 8:40
  • Due qualità, la saggezza e la capacità di amare che difficilmente s' incontrano nella stessa persona. Il mio auspicio è che ognuno di noi, nella sua esistenza, cerchi di coniugare in sé queste qualità, o meglio, doni o superiori capacità, per se stesso e per gli altri. Il mondo sarebbe migliore !

    Da: Giusy
    Data: domenica 18 luglio 2021 alle ore 8:01
  • L' uomo nasce con determinate capacità, la saggezza però uno la acquisisce con le esperienze che fa nella vita, come l' amore che gli deve venir insegnato. Direi proprio che sì, eccedono, perché sono capacità che qualcuno non riesce ad avere nell' arco di una vita. Niente paura però, chi è credente avrà la possibilità di rimediare in una vita successiva.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: domenica 18 luglio 2021 alle ore 7:13

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail