Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di William Shakespeare

  • Un cuore che non ha mai amato non credo che sia stato mai raggirato mentre il mio sentimento tinto di rosa è finito in berlina ingannato più volte e adesso che il mio cuore è diventato una fortezza non vede più nessuna grazia per donarsi e farsi ingannare di nuovo come se questo fosse il regno dei Tartari e la bellezza te la ritrovi solo in una di quelle mille del tuo cuore: la stanza dei sogni.

    Da: Gianni
    Data: lunedì 11 ottobre 2021 alle ore 21:20
  • Innamorata della cultura latina, da cui ogni cultura posteriore deriva o, per lo meno, ha tratto la sua sostanza costitutiva e di base, ripeto ciò che ho già espresso: AMOR VINCIT OMNIA. Il nostro eccelso autore anglosassone ci dice che è disperante e senza senso vivere senza aver provato Amore, io aggiungo, anche se non corrisposto... non esiste, infatti, solo l'amore di coppia, ma esistono diverse, innumerevoli forme d' Amore: per gli altri, genitoriale, filiale, per la natura, per la bellezza, per la cultura, per tutto il creato... potrei procedere all'infinito... Amore, quindi, riempe e costituisce la vita stessa: non chiudiamoci ad esso sazi e inebriati di noi stessi... in un egoistico " non senso " vuoto, disperato e distruttivo. Ripeto, AMORE È VITA !!!

    Da: Giusy
    Data: lunedì 11 ottobre 2021 alle ore 6:19

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail