Commenti alla frase di Albert Einstein
-
La politica ha bisogno di gente onesta e non di equazioni ma nel presente come nel precedente è il politico stesso che non considera bene quello che dice perché pensa a divertirsi persino con la mafia trovandovi accordi senza il bisogno di arrivare a farsi la guerra mentre le equazioni nella politica potrebbero portare a una strage atomica nucleare allora in nome di questa eternità un matematico come lui faccia attenzione a non diventare un terrorista.
Da: GianniData: sabato 28 maggio 2022 alle ore 21:42 -
Se pensi alla scienza non hai tempo di pensare alla politica. La scienza è un tema molto serio. Se pensi alla politica devi abilitare i tuoi piedi a dare i calci nel punto giusto del deredano e con la prescritta energia pari a quella del cavallo...
Da: MarioData: sabato 28 maggio 2022 alle ore 13:38 -
Avrà sicuramente sottinteso che tutto sarebbe dipeso dall affidabilità del procedimento e affidabilità dei dati che troppo spesso vengono fuorviati ad arte per la plebe incolta che stando alle statistiche rappresenta il massimo della gaussiana.
Da: Frediano CentoniData: sabato 28 maggio 2022 alle ore 10:27 -
Credo che Einstein avesse pienamente ragione e, da ciò che possiamo osservare, qualcuno segue e implementa il suo pensiero. Peccato però che chi dovrebbe e le cui mosse politiche incidono nelle nostre vite non siano troppo abili con i conti, visto che come stanno ora le cose non si può neanche intravedere l' ombra di un' equazione. Siamo in estate e il disagio delle braghe di tela lo sentiremo tra un paio di mesi.
Da: Gladys BozanicData: sabato 28 maggio 2022 alle ore 9:36 -
Grandissimo!
L'ETERNITÀ vale molto, molto di più della politica... specialmente quella becera che si è rivelata e attuata in questi anni... e mi riferisco agli ultimi 50/60 anni.
Che si vergognino tutti, indistintamente!!!Da: GiusyData: sabato 28 maggio 2022 alle ore 7:02