Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Vasco Rossi

  • Sulla bibbia di Vasco sta scritto che quando il comandante sarà esausto dei concerti live partorirà una vigna e da lì nascerà il suo primo prosecco "Alba chiara" che andrà di moda ogni volta al tramonto in attesa di una nuova alba specie per i suoi seguaci che vedranno sempre una splendida giornata e il Dio che non va a letto con la coca cola non si offenda se non canta come Vasco che invece se la porta a letto con tutte quelle bollicine una vita spericolata vivere liberi liberi Sally siamo qui anima fragile ti prendo e ti porto via come nelle favole ogni volta il mondo che vorrei eh... già senza parole un mondo migliore siamo soli io no un senso e...

    Da: Gianni
    Data: martedì 14 giugno 2022 alle ore 20:55
  • La vita é come un bel mazzo di rose che nasconde a prima vista le sue spine e credo che l' unica cosa che ce lo fa apparire tale, nonostante le punture che ci puó dare, sia il nostro ottimismo, la capacitá che abbiamo nel vedere il bicchiere mezzo pieno e il desiderio di continuare a riempirlo col sorgere di ogni nuova alba.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: martedì 14 giugno 2022 alle ore 9:13
  • Beh, caro Vasco, da che pulpito... Dal pulpito di uno che ha avuto una fortuna "sfacciata" nella vita; da uno che con quattro "fregnacce" viene considerato un compositore e un "profeta" della vita.
    Ma che si vergogni lui, a parlare di ansia, di paura, di imprevisti e, assieme a lui, coloro che lo seguono instupiditi da un talento inesistente... e dal NULLA SOSTANZIALE di cui è ricco da far schifo!!!

    Da: Giusy
    Data: martedì 14 giugno 2022 alle ore 7:53
  • Proprio così... non ho ancora trovato la soluzione... ma ce la farò...

    Da: Antonella
    Data: martedì 14 giugno 2022 alle ore 7:38

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail