Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di William Shakespeare

  • Non a caso c'è un detto che dice " chi trova un amico trova un tesoro" proprio per evidenziare che trovare un amico vero è una grandissima fortuna da custodire gelosamente. Infatti il vero amico è generoso, altruista, tanto affettuoso quanto simpatico, sempre pronto a farsi in quattro per aiutare l'amico e pronto a sacrificare se stesso. L'amico fedele è sempre pronto a schierarsi con profondo affetto a fianco all'amico ed è sempre pronto a donare se stesso per aiutare l'amico in difficoltà, in un rapporto
    disinteressato ma perennemente pieno d'amore e generosità.

    Da: Mario
    Data: venerdì 11 settembre 2020 alle ore 22:53
  • Avere un amico è già tanto ma spero ci sia qualcuno che ne abbia di più perché una vita senza amici merita una pandemia.

    Credo che l'unica anima aggrappata alla mia sia quella del mio bel fantasma come la mia aggrappata alla sua entrambe sì come uncini d'acciaio unitesi per un viaggio verso l'eternità.

    Unimmo le nostre anime con uncini d'acciaio e ora siamo come due mele sbucciate con un coltello d'acciaio per divenire arte.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 11 settembre 2020 alle ore 20:56

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail