Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Mannarino

  • Io voglio solo sognare e per sognare bisogna dormire ma quando c'è chi mi sveglia perché fa l'infame piombo giù sul pavimento su soldi di piombo soldi d'argento ma per rialzarmi c'è solo una poesia ultra leggera che mi prende e mi porta via come la preghiera del vento madre senza tempo in cielo sopra i tetti di questa galera paese indebitato e fallito.

    Da: Gianni
    Data: sabato 9 luglio 2022 alle ore 20:21
  • Viviamo, secondo come lo definisce la Zuboff, nel capitalismo della sorveglianza quindi le grandi piattaforme ci trattano da materia prima e siamo noi stessi a permetterlo, tra l' altro pagandolo di tasca nostra, quindi non abbiamo di che meravigliarci se le cose stanno così. Chi ha provato individualmente, non per lucro personale, a dimostrarci il marciume presente nelle nostre società è stato ridotto a morto vivente. Coi poteri forti non si ha voce in capitolo e la brava gente vuole poter almeno vivacchiare, fintantoché gli è concesso.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: sabato 9 luglio 2022 alle ore 10:54
  • Ma quanto ha ragione questo bravissimo giovane...

    Da: Giusy
    Data: sabato 9 luglio 2022 alle ore 6:54

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail