DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti al proverbio

Proverbio

Proverbio africano

  • Quando gli elefanti lottano è l'erba che soffre ma al canto del gallo arriva l'uomo e il suo cuore non è mai un bel sacco a cui chiunque possa mettere la mano.

    Da: Gianni
    Data: mercoledì 29 giugno alle ore 21:54
  • Vero e più che attuale, da non perdere però di vista che, a lungo andare, pure le piccole ed insignificanti a loro confronto cimici possono risultare letali, è solo questione di tempi d' azione diversi. L' erba soffre, ma si rialza sempre, le cimici, a differenza, compiono il loro lavoro fino in fondo mandando la preda nelle verdi praterie di un altro mondo. Gli elefanti sono quasi in via d' estinzione, le cimici hanno la capacità di moltiplicarsi a vista d' occhio, ne schiacci una e dieci nuove stanno già facendo il proprio lavoro.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: mercoledì 29 giugno alle ore 10:42
  • Questa frase e'stata detta dal Presidente del consiglio ieri conferenza riferimento al conflitto al conflitto ucraino non ucraina Russia ma Russia contro Europa Stati uniti insomma una terza guerra mondiale non dichiarata ma in quanto a spese per armi siamo sopra i livelli di spesa di una guerra vera chiaramente a breve scoppiera' la vera guerra basta che un razzo colpisca per errore paese Nato e il e'fatto Ma ' l'erba sono gli ucraini e tutto il mondo non i ricconi del mondo che se fottono la povera gente la classe che non c'e' piu la borghesia tutti divorati da Amazon grandi gruppi Alibaba che oltre gli alimenti ti vendono la bara i preservativi tutto compreso le bambole gonfiabili per i solitari... aspettaimo l'acqua co***oni in trent'anni on abbiamo fatto niente la Thunberg con la balla ecologica ha raccolto 1. 200.000 euro si e comprata villa e si e' sposata alla faccia dei co***oni che hanno fatto donazioni...

    Da: Satta Roberto Gavino
    Data: mercoledì 29 giugno alle ore 8:28
  • Per i più deboli e gli indifesi è sempre difficilissimo sopravvivere.
    Pensiamo alla vita nel grembo della madre...

    Da: Giusy
    Data: mercoledì 29 giugno alle ore 7:45

Preferisci lasciare un commento con Facebook?

RICEVI GLI AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail