Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Piero Angela

  • Non è finita neanche a dirlo perché non si muore mai e adesso che si trova nell'altro mondo tornerà a divulgarci improntandoci verso la conoscenza di una scienza fino a qui misteriosa perché durante la morte avviene qualcosa di molto interessante che si potrà scoperchiare mettendoci in contatto con il diretto della propaganda scientifica Piero Angela attraverso le sedute spiritiche di altissima qualità dal mago vaccinato e interessato perché c'è ancora tanto da sapere.

    Da: Gianni
    Data: domenica 14 agosto 2022 alle ore 20:38
  • Che bisogna combattere la morte così come la vita, vissuta fino all’ultimo.

    Da: Riccardo Diasparro
    Data: domenica 14 agosto 2022 alle ore 19:46
  • Cito Alessandro Manzoni per commemorare e rendere profondo omaggio al "grande uomo" Piero Angela, Sapiente fra i Sapienti:
    "Ei fu, siccome immobile dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore orba di tanto spiro, così percossa, attonita la terra al nunzio sta [... ] che volle in lui del Creator Suo Spirito più vasta orma stampar. "

    Da: Giusy
    Data: domenica 14 agosto 2022 alle ore 12:19
  • Un messaggio degno di un grande uomo che ci lascia. Ha aiutato tanti italiani a migliorare le proprie conoscenze, ha stimolato l'approfondimento di eventi che forse non ci avrebbero mai interessato. Grazie per quanto ci ha dato, ma anche per averci lasciato un erede, Alberto, che sicuramente, come già avremo notato, saprà continuare la via indicata dal padre.

    Da: Sergio Buttà
    Data: domenica 14 agosto 2022 alle ore 11:27
  • Come sempre, anche questo suo ultimo messaggio, è tanto preciso ed esaudiente che non richiede nessun commento, eccetto un grande GRAZIE PIERO !
    È stato fino alla fine coerente con ciò che la TV dovrebbe trasmettere, in baffo a tutti i giovani, il più delle volte pagati per insulse buffonate atte solo a riempire il programma o promuovere ciò che si reputa essere politicamente corretto al momento. Il mondo è così variegato e pieno di incognite che solo a venircele spiegate ci possono aprire le nostre vedute, conoscere ed accettare ciò che ci circonda, senza paure e senza preconcetti.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: domenica 14 agosto 2022 alle ore 11:08
  • Il lavoro serio e quotidiano è l'unico esempio che si può dare alle nuove generazioni per migliorare l'essere.

    Da: Giulio Tartaglia
    Data: domenica 14 agosto 2022 alle ore 10:00
  • Il grande insegnamento che impartito a tanti di noi!
    Un grazie immenso...

    Da: Eristeo Banali
    Data: domenica 14 agosto 2022 alle ore 9:51

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

RICEVI BELLE FRASI E AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail